Chiara Tron sarà una delle protagoniste dell'attesissima serie 'Viola come il mare', che debutta stasera su Canale 5. In pochi sanno che sul set è nata una bellissima storia d'amore con un collega. Vediamo di chi si tratta.
Chi negli ultimi sette giorni ha guardato Canale 5 sa benissimo che stasera inizierà 'Viola come il mare'. L'attesissima serie tv girata in varie località della Sicilia vede Can Yaman e Francesca Chillemi co-protagonisti. Lui è un poliziotto, lei è una giornalista. Il suo nome è Viola e dopo aver trascorso gran parte della gioventù a Parigi, tornerà nella sua terra natale per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Qui conoscerà il poliziotto italo-turco Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. Ovviamente non aggiungiamo altro in attesa che vadano in onda le prime puntate su Canale 5.
Sulla vita privata di Can Yaman e Francesca Chillemi si sa molto. Nel cast ci sono altri attori, sicuramente meno famosi, che meritano l'attenzione die lettori. Tra questi segnaliamo un'a donna molto bella, Chiara Tron. Classe 1993, nata e cresciuta a Roma, ha studiato recitazione fin da giovanissima. Finora tra i tanti ruoli ricoperti negli ultimi anni, sono due titoli a spiccare: "L'ultimo paradiso" di Rocco Ricciardulli e "La scuola cattolica" di Stefano Mordini. Probabilmente, però, la serie che le farà acquisire maggiore popolarità sarà proprio "Viola come il mare", nella quale interpreta il personaggio di Tamara.
Viola come il mare, nasce l'amore sul set
Chiara Tron, al momento, ha poco meno di 7000 follower su Instagram. Un numero che sicuramente crescerà dopo la messa in onda delle prime due puntate della serie su Canale 5. Proprio spulciando il profilo Instagram dell'attrice, scopriamo che da qualche mese la Tron è fidanzata con un suo collega. L'indizio arriva chiarissimo leggendo i commenti a una delle ultime foto che la 29enne ha postato sul social di proprietà di Meta. In una foto che la vede di fronte al mare di Capo Testa, spunta un commento di un collega:
Ruben La Malfa è un attore nato e cresciuto a Palermo. Ha appena un anno in più rispetto alla collega, essendo nato nel 1992. In 'Viola come il mare' interpreta il personaggio di Carmela. Anche nel post precedente, si capisce che i due stanno insieme. La Tron, infatti, in un carosello ha postato anche postato un selfie in cui La Malfa la bacia da dietro. L'abbondanza di cuoricini e soprattutto l'utilizzo della parola 'mia' sono segnali chiarissimi: tra i due colleghi è nato l'amore sul set. E noi siamo felici per loro. Sicuramente la soddisfazione di partecipare a una produzione Mediaset così importante era tanta; se poi si unisce anche la gioia per l'inizio di una storia d'amore, allora sia La Malfa che la Tron ricorderanno per sempre quest'esperienza lavorativa e di vita.
LEGGI ANCHE: Viola come il mare, Can Yaman rivela prima del debutto: "É arrivato il momento di dirlo a tutti"