Viola come il mare, Can Yaman rivela prima del debutto: "É arrivato il momento di dirlo a tutti"

Canale 5 è pronta a lanciare la nuova serie tv evento con Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco cos'ha rivelato l'attore turco ai suoi fan. 

Finalmente in Mediaset si respira aria di grande attesa, il motivo è l'arrivo di Viola come il mare. Si tratta della fiction evento promossa dalla Lux Vide che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Da qualche anno ormai il nome di Viola corre tra i corridoi del piccolo schermo e tra set interrotti e cambi di programmazioni finalmente la prossima settimana vedremo in onda le avventure di Viola. La protagonista è Francesca Chillemi, attrice famosissima proprio grazie alla fiction e che a gennaio ritornerà in Rai con Che dio ci aiuti.

Non manca però il colpo di scena, Can Yaman accompagna la Chillemi nel suo viaggio attraverso i cinque sensi. L'attore turco è infatti amatissimo in Italia e ha raggiunto il suo successo proprio grazie a una soap di canale 5. Insomma tutto sembra essere al suo posto ma in tanti si chiedono qual è il segreto della protagonista che nessuno ha mai rivelato. Le anticipazioni sono attesissime dai fan e finalmente Yaman ha deciso di sbottonarsi, scopriamo dunque cos'ha rivelato in anteprima ai suoi fan sui social.

Can Yaman rivela: "Si tratta di uno strano fenomeno"

Le avventure di Viola come il mare cominceranno il 30 settembre in prima serata. La Chillemi e Yaman sono sotto i riflettori da molti mesi, un esempio è il red carpet del Festival del Cinema di Venezia che li ha visti protagonisti assoluti. C'è chi ipotizzava una storia d'amore tra i due che hanno prontamente smentito evocando solo una bellissima amicizia. Francesca infatti è innamoratissima del suo compagno e papà di sua figlia. Yaman dopo il gossip con Francesca Del Fa è calato di nuovo nella discrezione assoluta, uno degli aspetti della sua vita a cui tiene di più.

Finalmente l'attore ha però svelato il potere di Viola. La giovane protagonista riesce infatti a percepire lo stato d'animo delle persone in base ai colori. Stiamo parlando di un fenomeno chiamato sinestesia che aiuterà Viola a scoprire i lati più segreti delle persone che incontrerà. Yaman aggiunge che ne vedremo di tutti i colori in tutti i sensi, i fan non stanno nella pelle e attendono con ansia l'arrivo del 30 settembre.

Non resta che mettersi in poltrona e attendere la serie tv che a quanto pare riserverà moltissimi colpi di scena ai telespettatori di canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi rivela il segreto del suo viso: "Così combatto le rughe.."