Kate Middleton costretta a cambiare look: tutta colpa di Re Carlo III

Kate Middleton è la nuova principessa del Galles. Per questa ragione sarà 'costretta' a modificare il suo aspetto. C'entra Re Carlo.

È passato meno di un mese da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciato ma tanti sono i cambiamenti che d'ora in avanti la casa reale inglese dovrà attuare. Nello specifico, da quando Carlo è diventato ufficialmente Re, suo figlio William e la consorte Kate Middleton sono coloro i quali hanno ereditato il principato del Galles. Un 'regno' che vale cifre davvero esorbitanti, come vi abbiamo già raccontato. Ma cosa comporta questo? Andiamolo a scoprire insieme.

Diventare 'responsabili' del Galles non significa solo ricevere bei mazzi di fiori dai bambini. La citazione non è casuale dato che la Middleton negli scorsi giorni è stata inondata dall'affetto di un infante che le ha portato un bouquet di tulipani rosa. Purtroppo, governare una parte di nazione inglese tanto importante, così come essere sottomessi al Re Carlo, comporta anche oneri. Alcuni di essi sono davvero particolari e concernono alcune abitudini che la principessa Kate dovrà cambiare. Tra le tante, il suo modo di vestire. Ecco cosa non potrà più fare o indossare.

Kate Middleton: vietato per lei portare questi abiti

Kate si è sempre distinta molto per il suo abbigliamento al tempo stesso sobrio e colorato. Un look che sembrava quasi riprendere i monocromatici della Regina, in sordina. Adesso però proprio con i colori la Principessa del Galles non potrà più giocarci. Dal momento che Carlo è diventato re, le toccherà non oscurare il sovrano. Questo significa non solo che la donna non potrà più lasciarsi andare ad effusioni in pubblico, che non potrà concedersi selfie da sola e con il marito, e che non potrà fare più di un numero preciso di donazioni, ma anche che dovrà rinunciare per sempre ad alcuni colori della sua palette.

Secondo la classificazione delle stagioni 'armocromatiche' promossa dalla consulente d'immagine Rossella Migliaccio, Kate Middleton sarebbe una primavera, pertanto la regina dei colori caldi e accesi. Purtroppo però proprio questi non potranno più far parte del suo guardaroba: niente rosso sulle unghie, ad esempio. Troppo vistoso. Alla donna potranno essere concessi smalti che vanno dal nude al salmone, per lo più. Un vero e proprio spreco per lei. Ma non solo.

Kate non potrà più indossare abiti, pantaloncini e gonne che non arrivino sotto al ginocchio. Nemmeno quando le temperature saranno miti. Quel che è peggio, poi, è che nemmeno le gambe potranno essere mai esposte se non con calze scure o chiare che siano. Insomma, per colpa di Re Carlo, la Middleton sarà costretta a cambiare tutto il suo guardaroba!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton riceve una dedica d'amore da un altro, la reazione del Principe William ammutolisce i sudditi