Armando Incarnato distrugge Ida Platano: "Sei inaccettabile", la scenata di gelosia a Uomini e Donne

Nel salotto di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato protagonista di una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Ida Platano. Ecco perché ha reagito in quel modo.

Continuano le scorribande sentimentali di Ida Platano al centro del parterre di Uomini e Donne insieme alle frequenti intromissioni di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha giustificato sempre tale interesse nei confronti delle vicende amorose della donna, con una grande stima e affetto che nutre nei suoi confronti. L'uomo ha ammesso di tenere molto alla parrucchiera e a suo figlio Samuele, è consapevole della sua ingenuità e fragilità, ragion per cui si sente in dovere di proteggerla e tutelarla da eventuali fregature.

Questo lo ha portato a scontrarsi in maniera anche molto accesa con gli uomini che hanno provato a frequentarla nel corso di questi anni. Hanno sempre dovuto fare i conti con lui per poter occupare un posto rilevante nel cuore e nella vita di Ida. Gli opinionisti e gran parte degli altri partecipanti, hanno spesso ipotizzato che da parte sua ci sia un interesse corposo nei confronti della Platano, che non può trovare reciprocità per via dei loro caratteri troppo diversi. Anche nella giornata di oggi, il cavaliere ha attuato una vera e propria scenata di gelosia a centro studio: ecco perché.

Armando Incarnato tuona contro ida Platano: "Non ti difendo più"

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è parlato della passione ritrovata tra Ida e Alessandro. i due si sono rivisti e si sono scambiati un bacio dopo mesi di lontananza e gelo. La loro frequentazione si era interrotta per via dei loro stili di vita diametralmente opposti e la forte gelosia della parrucchiera siciliana. Rincontrandosi però qualcosa è scattato e non hanno potuto fare a meno di contenerlo.

A quel punto, Armando incarnato è esploso tuonando contro la dama: "Sei inaccettabile, non ti difendo più da adesso in poi. prima ti fai venire le crisi a centro studio e poi ci ricaschi sempre". Sono state queste le sue parole giunte dopo l'amara conclusione della relazione con Riccardo Guarnieri, culminata in una pioggia di insulti e pianti disperati. Il commento al veleno del cavaliere partenopeo, è apparso come una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Ida. Anche questa volta gli opinionisti, nonostante fossero d'accordo con lui, hanno trovato fuori luogo e troppo eccessivo un comportamento del genere per essere la loro solo un'amicizia.

LEGGI ANCHE>>>"Riccardo Guarnieri torna da Ida Platano, ma lei non lo vuole", il VIDEO sui social che non lascia dubbi ai fan