domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloFederica Masolin si mostra finalmente in costume e i fan si scatenano:...

Federica Masolin si mostra finalmente in costume e i fan si scatenano: "Sei meglio di Diletta Leotta"

Federica Masolin è una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani. Dopo una lunga gavetta nel mondo del calcio, è diventata la protagonista dei canali Sky dedicati ai motori. Vediamo com'è in costume.

Quest'oggi è stata pubblicata la classifica di agosto dei giornalisti italiani con più interazioni sui social. La ricerca di Sensemaker in collaborazione con Primaonline ha stabilito che al comando della classifica ci sono due giornalisti Sky, un uomo e una donna. Dopo mesi di dominio di Andrea Scanzi, ad agosto il giornalista italiano con più interazioni su Facebook, Instagram e Twitter è stato Gianluca Di Marzio. Nessuna grande sorpresa, visto che agosto è il mese più caldo del calciomercato italiano e il figlio dell'ex calciatore pubblica spesso notizie esclusive.

Tuttavia la sorpresa del mese di agosto è sicuramente Federica Masolin. Nata a Milano nel 1985, ha fatto una breve gavetta presso le redazioni dei giornali locali prima di ottenere uno stage a Sky. Al termine del periodo di prova, l'azienda di Murdoch le ha offerto un contratto e lei, lentamente, è diventata una delle protagoniste delle reti sportive. Inizialmente la Masolin era l'inviata per le partite delle squadre genovesi, per poi svolgere un breve periodo da conduttrice dei programmi calcistici della Serie B.

Federica Masolin bellissima in costume: il paragone con Diletta Leotta

Dopo una breve parentesi calcistica, si è concentrata su quello che sembra essere il suo sport preferito: la Formula 1. Quando era piccola, suo padre la portava spesso a guardare i Gran Premi italiani, sia di Formula 1 che di Moto GP. È riuscita a fare della sua passione una professione. Oggi è il volto di punta delle trasmissioni Sky sulla Formula 1 ed è apprezzatissima sui social. Su Instagram ha oltre 600mila follower, numeri altissimi rispetto alla media delle giornaliste italiane. Ad agosto ha postato una rara foto in costume:

I commenti sono quasi tutti di apprezzamento. Uno, in particolare, spicca: "Sei più bella di Diletta Leotta!". Per un breve periodo le due sono state colleghe a Sky, poi la Leotta è passata a DAZN, dove oggi è l'indiscussa protagonista. Sicuramente la bellezza femminile ha una parte soggettiva e una oggettiva. Entrambe le giornaliste sono oggettivamente molto belle ma c'è chi potrebbe preferire i colori più chiari di Diletta Leotta e chi quelli più mediterranei (nonostante gli occhi azzurri) della Masolin. Proprio la foto in costume, un evento raro sul profilo della giornalista, è stata quella con più interazioni del mese di agosto. Sulla sua vita privata si sa pochissimo. In molti sussurrano che sia fidanzata con il collega di Sky Peppe di Stefano ma non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale a questa voce.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Allegri beccato con la nuova compagna, il web non perdona: "Era molto meglio Ambra Angiolini!"