giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCronaca e PoliticaRoyal Family, Meghan Markle nella bufera: "Si è presentata 'armata' al funerale...

Royal Family, Meghan Markle nella bufera: "Si è presentata 'armata' al funerale della Regina Elisabetta", sudditi indignati

Meghan Markle pare sia giunta a Londra con un asso nella manica che la tutelerebbe da ogni ulteriore attacco della Royal Family. Ecco cosa sta succedendo e l'assurda teoria del web con tanto di video.

Dopo l'esplicita richiesta di re Carlo III, di non volere la Duchessa di Sussex, moglie di suo figlio Harry al capezzale della sovrana inglese a Balmoral, si sono riaccese le teorie e i rumor che confermerebbero il gelo tra loro e il resto della Corona. La decisione di lasciare tutto e trasferirsi in America per una vita lontana dai doveri ma anche dai privilegi che l'essere reali impone, ha destato non poco scalpore.

Il tutto si è alimentato quando ai microfoni della giornalista più famosa e potente del mondo, Oprah Winfrey, Meghan Markle e suo marito hanno accusato la Regina e tutti i loro familiari di razzismo e Kate Middleton, di essere una fredda manipolatrice senza scrupoli. La morte dell'adorata nonna, nella tragedia, molti hanno sperato potesse essere un nuovo punto di inizio, soprattutto per riallacciare i rapporti e magari rivedere insieme sorridenti William e Harry. Così non è stato e i giorni che precedono l'ultimo saluto a Queen Elizabeth, stanno vedendo in scena una serie di momenti poco sereni e ancora notevolmente tesi.

Meghan Markle stavolta non scherza: "Sotto il suo vestito ha messo..."

I social al giorno d'oggi sono un veicolo molto importante che riesce addirittura ad arrivare prima dei telegiornali e dei tabloid. Pare essere questo il caso per l'ultima 'trovata' di Megham Markle, che sembra sia giunta a Londra con un asso nella manica. Un video su Tik Tok non lascia alcun dubbio. L'attrice il giorno del loro arrivo insieme a William e Kate davanti ai tantissimi sudditi giunti per rendere omaggio alla Regina, indossava una microspia oppure un registratore sotto al suo tubino nero.

Nelle immagini sui social è più che evidente: si vede una piccola cassettina all'altezza del bacino, sul lato sinistro. La sua presenza è stata un'incognita fino all'ultimo e si è temuto per via di possibili attacchi da parte della gente giunta e stabile dietro le apposite transenne. Inoltre, molti utenti in rete suppongono che sia stata una sua volontà di tutelarsi per custodire la prova di qualche possibile 'attacco' verbale da parte dei cognati o del nuovo re, siccome giorni fa ha espressamente chiesto di non vederla accanto alla defunta per l'ultimo saluto. Una mossa molto astuta ma triste allo stesso tempo, che sottolineerebbe ancora una volta l'astio che i reali non riescono a mettere da parte, anche in un momento talmente brutto e particolare.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Kate Middleton e Meghan Markle con la veletta al funerale della Regina: ecco perché devono indossarla