Paulo Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini vittima di body shaming: "Sopracciglia orrende, torna in te!"

Paulo Dybala è uno dei talenti più puri della Serie A. In quest'inizio di stagione sta risultando essere uno migliori calciatori d'Europa. Tuttavia nelle ultime ore si sta parlando molto dell'aspetto esteriore della sua storica fidanzata, Oriana Sabatini. Vediamo cosa sta succedendo.

La tre giorni di coppe europee si è chiusa ieri sera. Il bilancio è più positivo che negativo ma le note dolenti ci sono eccome. L'Inter, il Napoli, il Milan e la Roma hanno vinto senza problemi contro le rispettive (modeste) avversarie. Male la Juventus, che dopo essere passata in vantaggio ha subito due gol dal Benfica ed ha perso all'esordio in Champions all'Allianz. Malissimo Lazio e Fiorentina, che fuori casa hanno perso rispettivamente con 4 e 3 gol di scarto.

Tra i protagonisti del giovedì sera di Europa League c'è sicuramente Paulo Dybala. José Mourinho ha inserito l'argentino tra il primo e il secondo tempo e gli sono bastati pochi secondi per sbloccare la partita con un sinistro velenoso da fuori area. Dal 46' fino al triplice fischio la Roma ha segnato altri due gol, con Lorenzo Pellegrini e Daniele Belotti. Una bella vittoria casalinga, seppur contro un avversario modesto, che conferma come Paulo Dybala, quando è in forma, sia uno degli attaccanti più forti in circolazione. Nelle ultime ore si sta parlando, oltre che dei suoi gol, anche delle sopracciglia della fidanzata Oriana Sabatini.

Oriana Sabatini vittima di body shaming: le sopracciglia nel mirino degli hater

La bellissima argentina, nel Sud America hispanohablante, è una famosa cantante. In questi giorni è in rotazione il suo singolo 'Perro' ('cane' in spagnolo). Un'artista, si sa, gioca molto anche sul suo aspetto esteriore e da qualche settimana la Sabatini ha deciso di eliminare le sopracciglia naturali. Nelle foto su Instagram, spesso, si mostra con un filo di trucco a 'disegnarle', in maniera quasi trasparente. Si sa, le sopracciglia fanno molto in un viso umano. Ecco perché vederla senza (o con disegni poco accentuati) scatena reazioni di sdegno.

Come si può vedere, l'artista Lizardo Ponce fa un commento a metà tra l'educato e il velenoso: "Beh, non capisco chi le dice che è bella". Qualcuno è più diretto e le dice: "Queste sopracciglia sono orrende, torna in te!". Qualcun altro la difende e ricorda che commenti simili rientrano nel cosiddetto body shaming e vanno evitati, visto che potrebbero urtare la sensibilità di chi li legge. Oriana, da donna forte e indipendente, vola sopra agli insulti e non risponde praticamente mai. Anzi posta spesso e volentieri foto con modalità sempre più creative per 'sostituire' i peli facciali sopra gli occhi, quasi per ribadire che a lei piacciono così. Infine a Paulo Dybala sicuramente Oriana Sabatini piace anche con la sopracciglia disegnate. E forse questo è quello che conta di più all'interno della coppia.

LEGGI ANCHE: Charles De Ketelaere, avete mai visto la fidanzata? Eccola in costume: è stupenda