martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TVFrancesco Arca e Vanessa Incontrada non si nascondono più: "Siamo uniti dallo...

Francesco Arca e Vanessa Incontrada non si nascondono più: "Siamo uniti dallo stesso sentimento"

Francesco Arca e Vanessa Incontrada hanno vissuto una disavventura sul set di Fosca Innocenti 2. I due attori stavano girando ad Arezzo le scene delle prossime puntate in onda nel 2023. Purtroppo, a causa del caldo terribile e dell'alternanza di ambienti caldi e freddi, i due attori sono andati in contro a una sventura.

Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1998, partecipando prima al programma Super e poi a Nonsolomoda. Pochi anni dopo, nel 2001, ha condotto Sanremo Giovani per Rai 1, un traguardo già significativo. È del 2003 il suo debutto nel mondo del cinema. Si tratta del film Il cuore altrove per la regia di Pupi Avati. Molti hanno conosciuto Vanessa Incontrada solo nelle vesti di conduttrice di Zelig insieme a Claudio Bisio. Successivamente, la Incontrada è tornata a lavorare per il cinema prendendo parte a La cena per farli conoscere (Pupi Avati) e Tutte le donne della mia vita (Simona Izzo). Alla sua vita lavorativa in tv si aggiungono gli impegni nel campo della moda. La Incontrada è designer per il brand Elena Mirò.

Tra le ultime avventure televisive di Vanessa Incontrada rientra Fosca Innocenti, la fiction tratta da una vicenda realmente accaduta. La serie televisiva racconta degli episodi della vita di Fosca Innocenti, un vicequestore che si confronta con una squadra quasi totalmente al femminile. La fiction ha riscosso grande interesse per questo cast coinvolto in indagini e analisi. Tra i personaggi più amati della fiction, però, c'è Cosimo. Si tratta del migliore amico della protagonista, interpretato da Francesco Arca, di cui lei è segretamente innamorata. Proprio Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono stati colpiti da un dolore simile durante le riprese delle prossime puntate.

Francesco Arca e Vanessa Incontrada: siamo bloccati

Francesco Arca e Vanessa Incontrada sono stati colpiti dallo stesso dolore sul set di Fosca innocenti 2. La coppia di attori era impegnata nelle riprese delle nuove puntate della fiction che andrà in onda nel 2023. Purtroppo, proprio nel corso delle riprese ad Arezzo, tutti e due sono stati colpiti da un doloroso fastidio.

Dopo settimane di riprese, Francesco Arca e Vanessa Incontrada si sono bloccati con la schiena. Mentre l'attore è rimasto bloccato nella parte alta della schiena, Vanessa Incontrada soffre soprattutto nella ascia più bassa. Purtroppo i due sono stati entrambi insostituibili. Entrambi erano bloccati ma necessari allo svolgimento della serie. L'unico rimedio è stato continuare a lavorare sottoponendosi a iniezioni di antidolorifico. Tutto per amore dell'arte. Probabilmente le cause di questo blocco improvviso per entrambi gli attori è stato dovuto alla necessità di dover lavorare in ambienti con diverse temperature. Tra caldo afoso e aria condizionata, un disturbo del genere era tristemente inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, dopo le polemiche l'ennesimo scatto in palestra: "Ecco com'è diventato il mio corpo"