Vi ricordate Maddox, il figlio di Prince Boateng e Melissa Satta? Ecco com'è oggi a 8 anni

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno vissuto un'intensa storia d'amore dal 2011 al 2020. Nel 2014 è nato il loro primo e unico figlio: Maddox. Vediamo com'è diventato oggi, a 8 anni di età.

Fino a pochi anni fa, in Italia andava di moda la coppia formata dalla 'Velina' e dal calciatore. Dal 2000 a oggi sono nate moltissime unioni tra giocatori famosi e belle ragazze che lavoravano nel mondo dello spettacolo. Come non ricordare Christian Vieri ed Elisabetta Canalis? Tanto per citarne una. Circa dieci anni fa un'altra bellezza sarda, diventata famosa grazie a 'Striscia la Notizia', si unì a un calciatore: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Il centrocampista (all'occorrenza attaccante) di origini ghanesi nato e cresciuto in Germania ha giocato nel Milan dal 2010 al 2013 e per alcuni mesi nel 2016. Successivamente ha vestito la maglia del Monza in Serie B. Proprio nella prima esperienza rossonera, ha conosciuto una delle donne più famose più desiderate dagli italiani: Melissa Satta. Dopo cinque anni insieme, Kevin Prince e Melissa si sono sposati nel 2016. Nel 2014 è nato il loro primo e unico figlio, Maddox. Il calciatore era già diventato padre a 21 anni, nel 2008: insieme all'allora compagna, Jennifer (nata da padre italiano e madre tedesca), aveva accolto nella sua vita Jermaine Prince.

Maddox Boateng: eccolo oggi a 8 anni

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sposano nel 2016 ma tre anni dopo inizia una crisi di coppia che pare irreversibile. Dopo un tentativo non riuscito di ricucire il rapporto, nel 2020 i due ex sposi si separano ufficialmente. Lui non perde tempo e a inizio estate 2021 conosce un'altra italiana, Valentina Fradegrada, imprenditrice bergamasca nata nel 1992. L'ala dell'Herta Berlino non perde tempo neppure a sposarla, visto che i due diventano marito e moglie nel giugno del 2022. Con la 30enne, al momento, non è in programma un figlio. Nel mese di luglio, Melissa Satta ha pubblicato questa bellissima foto di Maddox:

Come si può vedere, il piccolo ha una carnagione piuttosto scura. D'altronde anche Melissa Satta, pur avendo un colore della pelle più chiaro rispetto a Boateng, non è per niente pallida. Il bambino ha i capelli ricci di un colore più vicino a quello della madre. Le immagini risalgono al mese di luglio e sono taggate in Sardegna, il luogo dov'è nata e cresciuta l'ex Velina. Vista la separazione, il piccolo Maddox trascorre del tempo con entrambi i genitori. Riguardo il loro addio, l'ex calciatore del Monza dichiarò che alla base non c'era nessun tradimento. "Voglio smentire le voci che dicono che io l'ho tradita. Sono stato io a decidere di separarmi. Era un periodo difficile. Non stavo bene mentalmente e avevo bisogno di ritrovare me stesso. Eravamo a un punto di infelicità nella coppia, non vedevo prospettive per andare avanti".

LEGGI ANCHE: Valentina Fradegrada, la moglie di Prince Boateng, si mostra in costume: "Meglio di Melissa Satta!"