Michelle Hunziker, è finita con Giovanni Angiolini. La reazione di Eros e Aurora Ramazzotti stupisce tutti

Arriva l'attesa reazione di Aurora Ramazzotti e il papà Eros alla clamorosa fine della relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: ecco qual è stata.

Nella giornata di ieri è stata diffusa dappertutto la notizia della rottura tra Michelle Hunziker e il medico sardo Giovanni Angiolini. "Certe conoscenze si interrompono così come iniziano", pare sia stato questo l'unico commento della conduttrice svizzera come rivela una fonte a lei molto vicina. I più informati e anche maliziosi, hanno immediatamente associato tale notizia con dei gossip trapelati in questi ultimi giorni. La donna sembra infatti essere vicina più che mai al suo ex marito, padre della sua primogenita Aurora Ramazzotti.

Storie su Instagram e avvistamenti vari l'hanno collocata più volte nei pressi dell'abitazione del cantautore, negli stessi ristoranti e addirittura le medesime palestre. Un ritorno di fiamma che tutta l'Italia attende da tempo, siccome rappresentano da sempre una delle coppie più belle dello show-biz italiano. Come avrà preso dunque la novità del suo ritorno sulla piazza il cantante di 'Fuoco nel fuoco' e la giovane nata dal loro amore? Un video su Instagram fugherebbe ogni dubbio sul loro stato d'animo attuale e su come hanno preso l'allontanamento dal 'terzo incomodo', Giovanni Angiolini.

Aurora Ramazzotti e papà Eros reagiscono alla rottura tra la Hunziker e Angiolini così...

Nella giornata di ieri, la giovane Aurora Ramazzotti su Instagram ha condiviso un video molto dolce che la ritrae insieme al suo papà: Eros. I due in macchina, con tanto di cinture di sicurezza, si sono lasciati andare ad un duetto sulle note proprio della canzone che porta il nome della ragazza. L'artista decise infatti di incidere una sorta di 'ninna-nanna' dopo pochi mesi dalla nascita della sua primogenita. Rimane uno dei brani più dolci ed affettuosi mai scritti da un papà per la propria bambina.

Fin qui nulla di strano: i due si sono già immortalati in situazioni del genere interpretando diverse melodie. Stavolta, colpisce la scelta della canzone e il momento in cui il video è stato pubblicato. Giunge dopo la rottura fra Michelle Hunziker e il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini ed è la più alta manifestazione d'amore che Eros, ha composto per la sua prima moglie e il frutto del loro grande amore. Che sia un'esternazione di soddisfazione e speranza dopo che la bella bionda è ritornata single e pronta per fuggire di nuovo tra le sue braccia e riprovarci tutti e tre insieme?

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker rompe il silenzio sui social dopo l'addio a Giovanni Angiolini: una foto che dice tutto