Nel corso del suo ultimo concerto, un ospite speciale ha raggiunto Francesco Renga sul palco. Ecco di chi si tratta e cosa è successo: il cantante è scoppiato in lacrime, ecco perché.
Il celebre cantante Francesco Renga è attualmente impegnato nelle date del suotour estivo. L'interprete de 'La tua bellezza' è stato per anni legato all'attrice ex talento di Non è la Rai Ambra Angiolini. I due hanno avuto una bellissima e intensa storia d'amore, coronata con il matrimonio e la nascita di due figli: Jolanda e Leonardo. Qualcosa però poi si è rotto: la favola è finita e i due si sono separati. La Angiolini si è legata successivamente all'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri terminando poi l'anno scorso anche questa relazione.
Tra lei e il cantautore friulano i rapporti sono attualmente splendidi.Niente strascichi di odio e rancore. Sono riusciti nel tempo a preservare qualcosa di meraviglioso nonostante l'allontanamento per il bene dei loro due ragazzi. Propri Jolanda, la loro primogenita che oggi ha compito la maggiore età, è stata protagonista di un momento molto particolare in compagnia del papà. Ecco cosa è successo e perché i due sono finiti in lacrime sul palco di Civitavecchia.
Francesco Renga e Jolanda piangono insieme a Civitavecchia
Qualche sera fa, durante la sua esibizione sulle note di Angelo, qualcuno ha pizzicato la figlia di Francesco Renga, Jolanda, dietro le quinte del concerto. Come ci si aspetta, la ragazza ha cantato dall'inizio alla fine il brano che il padre le dedicò e che gli portò la vittoria al Festival di Sanremo. Le parole infatti sono una struggente preghiera alla madre defunta del cantautore con lo scopo di proteggere la primogenita dalle insidie che la vita le avrebbe potuto riservare. La ragazza è apparsa visibilmente commossa e toccata dal momento, tanto che il tutto è arrivato alle orecchie del papà che ha deciso di chiamarla sul palco.
In quel momento, i due si sono lasciati andare ad un abbraccio commosso e tante lacrime. Un momento tanto bello ed intenso quanto inaspettato. Renga ha infatti rivolto le proprie scuse ai fan presenti al concerto su Instagram affermando di non essere riuscito a contenersi poiché è stato raggiunto dal suo 'amore grande' nel bel mezzo di un'esibizione tanto importante per loro. Altro che risentimento, i fan hanno apprezzato notevolmente tale episodio documentandolo con una serie di video che stanno spopolando in queste ore sui social. Inoltre, i commenti sono stati di apprezzamento per l'inedita coppia padre e figlia sul palco in lacrime.
LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, avete mai visto Jolanda, la figlia avuta con Francesco Renga? Identica a lei!