Ambra Angiolini, avete mai visto Jolanda, la figlia avuta con Francesco Renga? Identica a lei!

Ambra Angiolini è nota a tutti: interprete italiana di grande talento è sempre molto apprezzata. Ma ricordate la figlia avuta con Francesco Renga? Si chiama Jolanda e le assomiglia tantissimo, lo scatto social non mente.

Jolanda Renga è davvero la fotocopia della sua celebre mamma, malgrado abbia il cognome dell’altrettanto famoso papà.

Ambra Angiolini, una carriera all’insegna del successo

Ambra Angiolini rappresenta una delle interpreti maggiormente amate e apprezzate nella nostra nazione. Quest’anno per la prima volta ha debuttato come giudice all’interno della nuova stagione di X Factor, il celebre talent show targato Sky. Nota al pubblico italiano sin dal momento in cui ha preso parte a Non è la Rai, da ragazzina, è molto seguita anche su Instagram dove vanta ben 970 mila follower, ai quali la donna non esita a mostrare alcuni attimi del proprio quotidiano. 

Sono passati circa 30 anni da quando ha esordito in televisione, da piccolissima a Fantastico e Bulli e Pupe, poi a Non è la Rai, la trasmissione che le ha regalato il grande successo in termini di notorietà. Grazie al suo carattere spigliato, alla sua bravura e al suo carisma semplice ma efficace ha avuto un percorso artistico brillante e ricco di soddisfazioni di tutti i tipi. Cinema, televisione, serie tv… Questo il mondo di Ambra che ha recentemente trionfato ai Nastro d’Argento in qualità di miglior attrice non protagonista all’interno della serie tv targata Ozpetek: Le fate ignoranti. 

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda sono due gocce d’acqua!

Da un po’ di tempo a questa parte la vita di Ambra Angiolini ha subito un forte scossone: precisamente ha attraversato un brutto momento quando si è separata dal suo ex Massimiliano Allegri, in seguito ai presunti tradimenti di lui ai suoi danni. Da questo momento complicato è venuta fuori alla grande - come testimoniato dal suo profilo Instagram - grazie anche all’aiuto di sua figlia Jolanda, avuta invece con il primo compagno, Francesco Renga.

Sul social fucsia del gruppo Meta accanto agli scatti di tipo professionale, compaiono spesso anche foto private e non mancano immagini in cui Ambra si fa vedere con la sua “pargoletta”, come quella volta in cui si sono fatte un tatuaggio “complementare” per ricordarsi di quanto l’amore che le unisce sia destinato a durare in eterno.

schermata-2022-06-22-alle-13-54-57All’interno di una delle foto che si possono vedere sul profilo di Jolanda la somiglianza tra lei è sua madre è davvero impressionante! Entrambe bellissime, con uno sguardo intenso e con un sorriso che farebbe invidia a chiunque!

LEGGI ANCHE: "Fedez e Ambra Angiolini già non si sopportano", cosa è successo durante le prove di X Factor