tuttonotizie-giuseppe-zeno-avete-mai-visto-la-sua-casa-ecco-il-dettaglio-che-sorprende-i-fan

Giuseppe Zeno, avete mai visto la sua casa? Ecco il ‘dettaglio’ che sorprende i fan!

Volete vedere dove vive Giuseppe Zeno? Sui social è sbucato un particolare della sua abitazione: inimmaginabile!

Giuseppe Zeno è un celebre attore nostrano nato e vissuto a Napoli, famoso per aver interpretato diversi ruoli importanti, soprattutto quello di Domenico Mimmo Gambardella all’interno della fiction Mina Settembre alla quale potrete assistere stasera, in replica su Rai 1. Protagonisti assieme a lui in questo prodotto di successo della televisione di Stato anche Serena Rossi e Giorgio Pasotti.

Giuseppe Zeno è un attore a 360 gradi, dal momento che recita a teatro, sul piccolo e sul grande schermo. Ad esempio sui palcoscenici romani e non solo si è fatto notare nello spettacolo Non si uccidono così anche i cavalli, per la regia di Giancarlo Fares mentre in televisione lo ricordiamo in L’onore e il rispetto, dove ha condiviso il set con Gabriel Garko e Serena Autieri, Squadra Antimafia, Il paradiso delle signore e, appunto Mina Settembre. Anche Blanca è un prodotto Rai che vede la sua fortunata presenza. Insomma, è sempre particolarmente impegnato tra un set e l’altro, tuttavia quando sta in casa lo fa in grande stile.

Giuseppe Zeno, dove vive? La sua casa è meravigliosa e c’è un “particolare” che non passa inosservato

Come detto, le sue origini sono partenopee, tuttavia secondo quanto si legge sul web pare che l’attore, assieme a moglie e figli, non viva nel capoluogo campano bensì in Capitale. Tra uno scatto e l’altro siamo riusciti a scovare su Instagram, un particolare della sua abitazione davvero singolare. Quale? È presto detto.

Mentre siamo in attesa di rivederlo stasera, nelle vesti di Mimmo Gambardella, abbiamo dato una spulciata al profilo Instagram di Giuseppe Zeno. Ebbene, tra uno scorrimento e l’altro abbiamo trovato una foto molto particolare che lo mostra a casa sua. Particolarmente attivo sul suo account, l’interprete condivide spesso scatti, privati o lavorativi con i suoi follower che non sono pochi. L’uomo vanta sul social fucsia del gruppo Meta un seguito di 260mila fan.

Sfortunatamente tra tutti gli scatti postati difficilmente emergono degli interni della casa dell’uomo, tuttavia qualcosa di esterno, insperatamente l’abbiamo trovato. Soprattutto vi è un particolare che ha catturato la nostra attenzione: sembra che Giuseppe Zeno abbia un bel barbecue da esterni a casa sua. In definitiva, si tratta di un forno che non tutti possiedono e che di conseguenza finisce per stupire! Certo, a ben vedere la casa dell’attore ha un grandissimo giardino, ragion per cui era anche ovvio trovare tutta l’attrezzatura necessaria a una bella grigliata!

giuseppe-zeno

LEGGI ANCHE: Serena Rossi distrutta dalla malattia: "Disturbi fisici e mentali"