Viola come il mare, Francesca Chillemi e Can Yaman pubblicano un video dal set: le loro parole

Francesca Chillemi e Can Yaman arriveranno presto sul piccolo schermo insieme in Viola come il Mare. Giunge da Instagram uno spoiler delle riprese con protagonista proprio l'ex Miss Italia: ecco tutti i dettagli.

Cresce l'attesa per la messa in onda di Viola come il Mare in arrivo prossimamente su Canale 5. In questi giorni è già in onda il simpatico spot che vede i due intenti a prendere il sole, poi a fare un bagno al mare suscitando la curiosità dei tanti ammiratori che da mesi ormai, attendono l'inizio della fiction. Riflettori dunque puntati su Francesca Chillemi e Can Yaman, insieme sul set e pare stando ad alcune indiscrezioni, anche nella vita.

I due sono apparsi felici e sorridenti in diversi scatti lontani dalla cinepresa e da tempo si mormora di una forte intesa tra i due in quanto le immagini diffuse non mentono. Attualmente però il divo turco di trova in Ungheria per le riprese della prossima serie targata Disney+ che lo vedrà protagonista, ma è apparso al fianco dell'attrice siciliana in un video che svelerebbe una serie di retroscena legati alla nuovissima serie targata Mediaset. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le loro parole.

Francesca Chillemi e Can Yaman insieme in un video spoiler di Viola come il Mare

L'ex Miss Italia su Instagram è apparsa in un video che ha generato la curiosità dei moltissimi fan che non vedono l'ora di rivederla sul piccolo schermo. Stagione intensa in quanto oltre alla serie che la vedrà al fianco del turco, presto ritorneranno le avventure nel convento umbro di Che Dio Ci Aiuti. La donna pare avrà un ruolo quasi centrale dato l'addio della storica protagonista Elena Sofia Ricci; sarà lei dunque a portare avanti le redini dell'amatissima fiction. Ma cosa hanno detto Francesca Chillemi e Can Yaman su Instagram circa i principali retroscena di Viola come il Mare?

La bellissima siciliana parla del suo personaggio, una giornalista abbastanza 'sui generis' che incrocerà la vita dell'ispettore capo Francesco Demir, interpretato dall'ex di Diletta Leotta. I due insieme riappaiono, ancora una volta estremamente complici e sorridenti e ironia della sorte, parlano proprio della forte sintonia che si è creata tra tutto lo staff che lavora alle riprese. L'occhio inevitabilmente però si focalizza sui due e sui dolci sguardi che si scambiano durante la breve intervista a cui partecipano. Questo accrescerà sicuramente i sospetti che ormai si rincorrono da mesi sulla verità circa un flirt in corso tra i due bellissimi attori.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, sapete quanto guadagna per ogni puntata di una sua soap? Una barca di soldi