"Ma chi ti ha conciata così?", Jennifer Lopez criticata duramente per il vestito da sposa

L'abito da sposa di Jennifer Lopez per le seconde nozze con Ben Affleck in Georgia è qualcosa che non vi aspettereste mai. Ecco tutti i dettagli e lo stilista della favolosa creazione indossata dalla cantante portoricana per il 'si' con l'attore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati per la seconda volta dopo le nozze a Las Vegas qualche settimana fa. La luna di miele a Venezia e Parigi è stata solo un assaggio che ha mostrato al mondo intero, quanto la coppia sia più innamorata che mai a vent'anni dal loro addio. I due infatti, erano nei primi anni 2000 una delle coppie più acclamate e rincorse dai media.

Questo è stato il motivo che li ha portati ad allontanarsi e a rimandare le nozze già allora programmate a ridosso della rottura. Dopo le voci insistenti di questi giorni che li vedevano già al capolinea dopo solo qualche settimana dalla cerimonia di Las Vegas, tutto è stato smentito con le prime foto del riservatissimo evento tenutosi nella residenza di Ben Affleck. L'attenzione però era completamente rivolta al look della sposa, che come al solito, ha lasciato tutti senza parole. Ma che abito ha scelto Jennifer Lopez per il suo quarto matrimonio e chi lo ha ideato per lei?

L'abito da sposa di Jennifer Lopez è già iconico

I pochissimi scatti che giungono dalla cerimonia in Georgia che ha visto Jennifer Lopez e Ben Affleck rinnovare le loro promesse di matrimonio per la seconda volta, sono un tripudio di bianco. Oltre alla cantante, anche i cinque figli, due suoi e tre del marito, erano vestiti di quel calore ad eccezione dell'attore, che ha spezzato con papillon e pantaloni neri. Jlo è entrata in 'scena' con una creazione cucitale addosso da Ralph Lauren; qualcosa di sensazionale e in perfetto stile con i look sfoggiati in questi anni dalla diva della musica mondiale.

Il velo e lo strascico erano lunghissimi: c'è stato bisogno un di aiuto per raggiungere il suo amato in quanto alle dimensioni, si è aggiunto un tripudio di tulle e piume. Una scelta inusuale che rompe un pò gli schemi con le linee abbastanza semplici che solitamente le sue colleghe scelgono per il loro giorno più bello e importante. Capelli raccolti in uno chignon e un'altra particolarità sul lato destro dell'addome. L'abito infatti presentava un'apertura, in perfetta armonia con gli addominali scolpiti della donna e le tendenze di questa estate, che hanno visto spopolare tali capi su influencer e modelle.

LEGGI ANCHE>>>Matrimonio Ben Affleck - Jennifer Lopez, parla l'ex dell'attore: "Cosa penso di loro due"