Can Yaman, sapete quanto guadagna per ogni puntata di una sua soap? Una barca di soldi

Sapete quanto chiede l'attore turco Can Yaman per ogni puntata di una sua soap? La risposta vi sorprenderà molto. Scopritelo con noi

Can Yaman è un attore turco molto famoso in Italia. Nato a Istanbul l'8 novembre 1989, si è laureato in Giurisprudenza nel 2012. L'attore era inizialmente interessato al giornalismo: tra i suoi primi lavori c'è, infatti, quello di redattore di articoli per un quotidiano turco. La sua grande passione era, però, la recitazione, e nel 2014 ha deciso di perseguire la carriera di attore. Il suo debutto in televisione è arrivato quell'anno, con la soap turca Gönül İşleri.

Negli anni successivi ha continuato a recitare in diverse soap prodotte nella sua terra natale, ma il grande successo è arrivato nel 2017. L'attore è stato scelto in quel periodo per interpretare uno dei protagonisti della serie Dolunay, che in Italia è conosciuta come Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. La soap ha lanciato la carriera dell'attore, che si è fatto conoscere anche in Italia. La consacrazione definitiva è arrivata, però, l'anno dopo, con Daydreamer - Le ali del sogno. Proprio questa serie, trasmessa da Canale 5 nel 2020 e nel 2021, gli ha fatto ottenere un grande successo nel nostro Paese.

Il cachet incredibile di Can Yaman

L'attore ha conquistato il cuore delle telespettatrici italiane ed è diventato uno dei personaggi più richiesti in televisione. Il regista turco-italiano Ferzan Özpetek l'ha scelto nel 2021 come protagonista di uno spot di un famoso pastificio italiano, nel quale ha recitato insieme alla nostrana Claudia Gerini. Can Yaman ha dimostrato di conoscere bene la nostra lingua, oltre che di avere intenzione di continuare la sua carriera da attore anche in Italia. Nel 2021 ha recitato, infatti, in una puntata della nota fiction Rai Che Dio ci aiuti e quest'anno ha preso parte ad un'altra serie televisiva. Parliamo di Viola come il mare: la serie andrà in onda su Canale 5 a partire dal 30 settembre 2022.

Non sappiamo quanto ha guadagnato per l'interpretazione del personaggio di Francesco Demir nella serie di Canale 5, ma è noto il suo cachet per ogni puntata delle soap precedentemente nominate. Secondo quanto riporta Kronic.it, l'attore è stato pagato 2000 euro per ogni puntata di Bitter Sweet. Il cachet è, però, aumentato molto con Daydreamer. Per ogni puntata della soap, che ha ottenuto un grande successo sia in Turchia che in Italia, l'attore ha ricevuto dai 6000 agli 8000 euro. Una cifra davvero alta, che dimostra quanto Can Yaman sia diventato famoso negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, ecco chi reciterà con lui nella serie El Turco: è un’attrice italiana famosissima