“Che fine ha fatto Pietro Tartaglione?” Rosa Perrotta ancora una volta massacrata dal web

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più famose del dating show Uomini e Donne. Sembrava andare tutto benissimo tra i due, eppure i fan hanno notato qualcosa di molto strano

I telespettatori più accaniti ricorderanno sicuramente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia formata da questi due giovanissimi e bellissimi ragazzi è nata sotto i riflettori: lei, infatti, era una tronista di Uomini e Donne, e lui era il suo corteggiatore. L'edizione del dating show di Maria De Filippi in cui i due si sono incontrati è quella del 2017. Dopo un lungo corteggiamento, l'imprenditore campano, nato nel 1990 a Marcianise, è riuscito a ottenere il cuore della bella tronista salernitana.

Quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è davvero una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Dal momento della scelta, i due non si sono mai separati: nel 2019 hanno avuto il loro primo figlio, seguito da un secondogenito nel 2021. Domenico Ethan e Mario Achille, questi i nomi dei figli, sono frutto del grande amore tra i due giovani, che hanno fatto sognare i fan della famosa trasmissione di Maria De Filippi. Proprio questi ultimi, però, hanno notato qualcosa recentemente. Scopriamo cosa è successo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: c'è aria di crisi?

Rosa Perrotta è molto attiva su Instagram: il suo profilo è seguito da quasi due milioni di follower. Nelle ultime settimane, i fan hanno notato l'assenza di Pietro Tartaglione nelle foto dell'influencer campana. Gran parte dei commenti ai post pubblicati dalla Perrotta è formata da una serie di domande sempre uguali: "Che fine ha fatto Pietro?". L'ex tronista, che si fa spesso vedere in compagnia dei figli o da sola, ignora per adesso, però, tutte le domande di questo tipo. Problemi in paradiso tra i due bellissimi modelli?

Pare proprio di sì: a rivelarlo è stato il famoso esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica. Quest'ultimo ha diffuso un'indiscrezione secondo cui la coppia non dormirebbe più insieme. Come specifica anche GossipeTv.com i due starebbero ancora vivendo insieme, ma dormirebbero in due letti separati. L'indiscrezione non è stata confermata, ma sembra strano che nessuno dei due abbia menzionato l'altro/a recentemente. La coppia aveva già affrontato una crisi nel 2021, ma l'aveva superata e poco dopo era nato anche il piccolo Mario Achille. Cosa sta succedendo adesso tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Speriamo di scoprirlo presto.

LEGGI ANCHE>>>Crisi Pietro Tartaglione - Rosa Perrotta, finalmente lui rompe il silenzio: poche parole ma chiarissime