giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàClizia Incorvaia, avete mai visto suo fratello Mattia? Diversissimi

Clizia Incorvaia, avete mai visto suo fratello Mattia? Diversissimi

Nelle sue storie su Instagram Clizia Incorvaia ha mostrato ai suoi follower i suoi fratelli. In particolare Mattia Incorvaia, ha suscitato la curiosità dei suoi fan.

in questi caldi giorni di agosto, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si trovano in Sicilia. Hanno scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza nella terra d'origine di lei, prima di settembre e dell'arrivo dell'autunno. Il battesimo del loro primo figlio Gabriele, ha riempito le scorse settimane per i preparativi e tutti gli impegni che ha causato. I festeggiamenti a Noto infatti, hanno tolto molto tempo ai genitori e parenti che hanno mostrato su Instagram, tutti i dettagli del party per celebrare il piccolo.

La modella inoltre, ha anche risposto ai suoi seguaci circa due assenze importanti nel giorno del battesimo, prontamente notate e segnalate. Si tratta della nonna del bimbo, Eleonora Giorgi mamma di Paolo Ciavarro e del suo ex marito Francesco Sarcina, padre di Nina. Niente scandali ma semplici impegni e dinamiche tranquille che hanno portato alla mancanza di queste due persone alla festa. Inoltre poi, nel corso di una serata fuori, tra calici di vino e balli scatenati, l'influencer si è immortalata con i suoi fratelli. Vi siete chiesti se si somigliano?

Clizia Incorvaia e la somiglianza con il fratello

Ieri sera, nelle sue storie su Instagram Clizia Incorvaia ha documentato la serata trascorsa in Sicilia, presumibilmente ad una serata in compagnia di amici e parenti. I suoi fan più curiosi, avranno certamente notato che in uno dei video condivisi, appaiono i fratelli dell'ex gieffina. Belli e sorridenti, intenti a ballare e sorseggiare del buon vino bianco. Si può notare la parentela infatti dal cognome dei due ragazzi e dalla descrizione utilizzata dalla fidanzata di Paolo Ciavarro: 'Fratellanza'. Compare infatti con lei la sorella Micol, che sembra essere quasi la sua gemella.

Capelli biondi, stessi occhi e labbra carnose rendono le due ragazze quasi identiche e bellissime sul profilo ufficiale della modella. Ad accompagnarle però, spunta anche un altro ragazzo. Si tratta di Mattia, fratello di Clizia Incorvaia e di Micol e la loro somiglianza, ha lasciato molto sorpresi i fan dell'influencer. I colori sono totalmente differenti, infatti il ragazzo è scuro e presenta dei tratti somatici che non ricordano minimamente l'ex moglie di Francesco Sarcina. Non si somigliano affatto a differenza delle due sorelle e questo ha reso il loro quadretto familiare su Instagram molto più particolare e commentato dagli utenti.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul battesimo del figlio Gabriele: "Ecco perché Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina non c'erano"