venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVVittorio Sgarbi al veleno contro la figlia: "Ecco cos'ha fatto contro la...

Vittorio Sgarbi al veleno contro la figlia: "Ecco cos'ha fatto contro la mia volontà", c'è lo zampino di Signorini

Qual è stata l'ultima uscita di Vittorio Sgarbi? C'entra sua figlia e i due pare abbiano avuto un litigio molto forte. Ecco cosa è successo.

Critico d'arte, assessore, sindaco e opinionista: chi più ne ha più ne metta. In televisione e sui giornali Vittorio Sgarbi ha sempre fatto parlare molto di sé, delle sue relazioni e dei suoi punti di vista, sempre molto netti e forti. Le liti che lo hanno visto protagonista restano intramontabili come l'intercalare da lui prediletto utilizzato contro la politica Alessandra Mussolini: 'Capra!'. I suoi modi possono risultare talvolta discutibili e fuori luogo, fatto sta che il politico gode di un'intelligenza e una cultura fuori dal comune, che gli hanno permesso di raggiungere dei traguardi molto importanti nel corso della sua carriera.

Si conosce poco della vita privata di questo personaggio. Ha tre figli: Alba, Carlo ed Evelina, tutti e tre molto somiglianti, almeno fisicamente a lui. I primi due, sono stati introdotti al pubblico italiano nel salotto di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5. Per la più giovane invece, nessuna presentazione ufficiale ma se ne è parlato recentemente soprattutto in queste ore. In un'intervista di poco fa infatti, Vittorio Sgarbi cita la figlia e parla di un brutto litigio avvenuto tra i due. Ecco qual è la ragione e in che rapporti sono in questo momento.

Vittorio Sgarbi litiga con sua figlia

Il famoso critico d'arte ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di un grave litigio avvenuto nella sua famiglia. Riguarda appunto la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, che secondo alcuni rumor, sarebbe stata una probabile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito, il sindaco di Sutri ha affermato che le voci sono reali e che è effettivamente giunta una proposta da parte di Alfonso Signorini. La ragazza però, ha gentilmente declinato l'invito mandando il papà su tutte le furie.

Chi si sarebbe aspettato una reazione contraria si sbagliava, poiché la giovane e il genitore per questa ragione si sono addirittura persi di vista per qualche tempo. I motivi della rabbia di Vittorio Sgarbi, albergano nel fatto che per lui, la partecipazione al reality per la figlia sarebbe stato un motivo di guadagno senza alcun tipo di sforzo. Evelina ha anche preferito non prendere parte al cast del Gf Vip per via dei pettegolezzi che non sarebbe in grado di gestire e affrontare, essendo per nulla avvezza a determinate dinamiche nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Vittorio Sgarbi torna a parlare di Gianpiero Mughini: “Perché ho deciso di non querelarlo”