Nancy Brilli, avete mai visto il suo bellissimo figlio? Impossibile, perché vive fuori dall'Italia, ecco dove

Nancy Brilli ha un figlio davvero stupendo. Peccato che il ragazzo viva fuori dall'Italia e per questo non compaia mai sul piccolo schermo. Volete vederlo?

Nancy Brilli è una delle donne più note nel mondo dello spettacolo. Lei e Sabrina Ferilli sono state per anni le icone indiscusse della televisione e del cinema italiano. Nata a Roma nel 1964, Nancy Brilli ha iniziato a distinguersi sul piccolo schermo a partire dagli anni '80 partecipando a diversi programmi televisivi. In merito alla sua vita privata, l'attrice bionda è stata sposata con due uomini. Prima c'è stato Luca Manfredi, poi Massimo Ghini. È con Luca Manfredi, tuttavia, che ha messo al mondo suo figlio Francesco… Volete vederlo? È un ragazzo bellissimo ma purtroppo non vive in Italia.

Nancy Brilli, ecco suo figlio Francesco, chi è e cosa fa

Nancy Brilli ha avuto diversi uomini nella sua vita. Ma è soltanto con Luca Manfredi che riesce ad avere la gioia di essere mamma. Grazie al matrimonio con quest'ultimo durato ben quattro anni dal 97 al 2002, Nancy Brilli ha dato alla luce suo figlio Francesco. Classe 2000, Francesco ha attualmente 22 anni. Malgrado la vita in capitale non gli dispiacesse ha scelto di stabilirsi a Londra per continuare la propria carriera scolastica e universitaria. Dunque vive in Gran Bretagna.

All'interno di una celebre intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In, Nancy Brilli ha parlato del rapporto che ha con suo figlio Francesco raccontando quanto ne senta la mancanza ora che vive lontano. L'attrice ha specificato nel salotto di Mara Venier che non le importa se suo figlio non ha scelto di seguire le orme materne e di studiare, quindi, recitazione. Quello di cui invece si dice felice è l'aver cresciuto un ragazzo studioso, rispettoso e che soprattutto la protegga da tutto e tutti. È felice che sia inoltre sereno e che riesca a trasmettere tranquillità a chi gli sta intorno. Ma volete vederlo? È davvero bellissimo!

nancy-brilli-figlio

Oltre all'estetica, che avete avuto modo di ammirare nella foto quassù e che lo rende bello "fuori", Francesco è bello anche dentro. Infatti se è vero che Nancy Brilli ha detto che il suo ragazzo le manca moltissimo, anche lui ha confessato che gli mancano le chiacchierate insieme a sua madre. Ora che sono lontani il loro affetto sembra ancora più forte. Certi legami d'altro canto, non possono essere scalfiti dalla distanza. Ma in tutto ciò che fine ha fatto Nancy? In effetti è da un bel po' che non la si vede sul piccolo o grande schermo. L'ultima volta in cui abbiamo potuto ammirarla è stata all'interno del film Tiro libero nel lontano 2017. I fan quindi si chiedono quando l'attrice ci delizierà ancora con una sua interpretazione.

LEGGI ANCHE: Nancy Brilli posta una foto acqua e sapone e il web si scatena: "Ma quanto ti trucchi ogni volta?"