Nadia Rinaldi è un’attrice romana nota per aver fatto diversi film a sfondo comico. Ma conoscete suo figlio Riccardo? È famoso quanto lei.
Nadia Rinaldi ottenne il suo successo in ambito teatrale nel lontano 1988 all'interno dello show “Liolà”, che aveva la regia del compianto Gigi Proietti. Poi, negli anni '90 il suo successo anche per il piccolo e il grande schermo. Tanti i reality ai quali ha partecipato: nel 2004 è stata una concorrente de “La Talpa”, poi nel 2013 l'abbiamo ritrovata nel cast di “Jump! Stasera mi tuffo” mentre nel 2018 ha fatto da naufraga all'“Isola dei Famosi”. Una vita lavorativa ricca e piena di soddisfazioni, insomma. Ma dal punto di vista personale?
Ebbene la Rinaldi ha due figli che hanno padri differenti. Riccardo, il suo primogenito è nato nel 2000 dall'amore che l'ha legata per anni a Mauro Mandolini, regista nostrano. Nel 2008 invece è nata Francesca, la secondogenita che Nadia ha avuto con Francesco Toraldo, un pittore molto quotato dal quale l'interprete si è separata nel 2012. Sfortunatamente più volte l'attrice ha confessato che Toraldo non è un uomo presente nella vita della figlia. Ma tornando invece a Riccardo... Sapete che è più famoso di sua madre? Ecco dove l'avete visto.
Nadia Rinaldi: ecco suo figlio Riccardo cosa fa nella vita
Nel corso di un’intervista di diverso tempo fa avvenuta nel programma “Storie Italiane”, la Rinaldi ha svelato come Riccardo sia nato in una circostanza particolare. Non aveva più una storia d'amore con suo padre, pertanto è cresciuto principalmente con lei, proprio come la sua secondogenita. Ma per quale motivo il figlio di Nadia dovrebbe essere conosciuto anche da chi non segue l'attrice?
Ebbene il ragazzo è particolarmente noto al pubblico per merito della sua partecipazione alla serie televisiva “Baby”. Proprio come sua madre, infatti, Riccardo fa l'attore di professione. A parte il famoso prodotto targato Netflix, è stato nel film “Al Posto tuo” nel 2016, mentre, più recentemente è comparso anche in “Bentornato Papà” e “Mia”.
Riccardo, un paio di anni fa, realizzò un’intervista all'interno della quale, senza filtri affermò come il lavoro dei suoi congiunti fosse stato determinante a far sì che anche lui esordisse nel mondo dello spettacolo. Quello che certamente, non si sarebbe aspettato, è che il successo lo travolgesse in questo modo. In definitiva ha avuto un inizio di carriera straordinario, il giovane. Indubbiamente farà tanta strada dal momento che la bravura c'è e l'ereditarietà pure!
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Nadia Rinaldi? È dimagrita in maniera spaventosa: eccola oggi dopo i ritocchini