Gianni Morandi, parla l'ex storica Laura Efrikian: "Vi svelo un retroscena sul nostro matrimonio"

L'ex moglie di Gianni Morandi svela un retroscena sul loro matrimonio: Laura Efrikian ha deciso di rompere il silenzio. 

Non tutti sanno che il cantante Gianni Morandi in passato era sposato con l'attrice Laura Efrikian da cui sono nati i suoi figli. Oggi Morandi è felicemente sposato con la famosa Anna, seconda moglie di cui è innamoratissimo e che lo segue in ogni passo della sua carriera. Proprio nell'ultimo anno il Gianni nazionale ha cominciato la sua ascesa anche nella musica della nuova generazione. Non dimentichiamo certo che i suoi successi sono ormai storici e che è indubbiamente uno degli artisti più grandi della musica italiana.

Morandi però, come altri suoi colleghi ha deciso di non fermarsi e di evolvere anche nell'arte che ama di più. Questa nuova era della sua musica è accompagnata dai testi di Lorenzo Jovanotti, suo grande amico e artista con cui condivide molti momenti. Solo un anno fa Morandi è rimasto vittima di un incidente alla mano per cui molti fan si sono preoccupati e proprio nel periodo più duro della sua convalescenza Jova gli ha regalato "L'Allegria", brano di grande successo della scorsa estate. Quest'anno sono finalmente ritornati insieme e Gianni ha portato sul palco dell'Ariston la canzone "Apri tutte le porte". Ospite del Jova Beach, il sodalizio tra i due continua e a quanto pare sono in progetto moltissime altre canzoni.

Laura Efrikian: il matrimonio segreto con Gianni Morandi

Quando erano poco più che ventenni Gianni e Laura si sono ritrovati insieme sul set di un film in uscita. Il giovanissimo Morandi, da buon ragazzo scanzonato, ha fatto innamorare sin da subito l'attrice e i due hanno cominciato una meravigliosa storia d'amore. Nonostante la grande popolarità che avrebbero potuto sfruttare come coppia la Efrikian spiega la scelta del matrimonio in gran segreto. Ai microfoni di Estate in Diretta ha infatti raccontato che aveva paura della folla e che hanno deciso di vivere da soli quel momento.

Laura si è innamorata del cantante ma allo stesso tempo entrambi hanno preservato per anni la loro storia d'amore senza mai essere preda della cronaca rosa. Oggi vivono insieme una bellissima famiglia allargata con tanto di nipoti al seguito e i loro rapporti sono ottimi. Nonostante la grande diversità delle loro famiglia il loro amore ha resistito e oggi lo ricordano con grande tenerezza. Intanto Morandi ha ricominciato dopo la fine del matrimonio con l'attrice insieme alla sua Anna per cui ha completamente perso la testa.

In queste settimane lo vediamo impegnato insieme a Jovanotti ma a febbraio ritornerà sul palco dell'Ariston. Dopo gli anni da direttore artistico del Festival, Amadeus ha deciso di proporgli un ruolo inedito da co-conduttore e il cantante non vede l'ora di cominciare questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi e Chiara Ferragni a Sanremo 2023, ecco cosa ne pensa Drusilla Foer