martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TV"Da quando ho fatto Domenica In...", la battuta di Pierpaolo Pretelli sulle...

"Da quando ho fatto Domenica In...", la battuta di Pierpaolo Pretelli sulle 60enni che non è piaciuta a Mara Venier

Pierpaolo Pretelli è uno degli influencer maschi più popolari in Italia. Da dopo il GF VIP 5, per lui si sono aperte molte opportunità lavorative. Ieri sera, durante un'esibizione dal vivo, ha fatto una battuta che ha fatto storcere il naso a molte sue fan.

Pierpaolo Pretelli è uno dei modelli e influencer più seguiti in Italia. Ha avuto una relazione con Ariadna Romero da cui è nato anche il suo primo e per ora unico figlio. Fino al 2020 era piuttosto famoso solo sui social e in certi ambiti della televisone. La popolarità vera e propria è arrivata grazie alla partecipazione all'edizione numero 5 del Grande Fratello VIP. Nella Casa ha avuto un chiacchieratissimo flirt con Elisabetta Gregoraci. L'ex di Flavio Briatore, un po' alla volta, ha ceduto alla corte del bel 30enne. Poi, però, tutto finisce a dicembre quando la presentatrice di 'Battiti live' decide di abbandonare la Casa per trascorrere il Natale in compagnia dei suoi cari.

A quel punto, Pierpaolo Pretelli punta (e viene puntato) da un'altra bellissima della casa: Giulia Salemi. Anche lei influencer con un ottimo seguito sui social, per diventare conosciuta da tutta Italia aveva bisogno di un'esperienza televisiva. La storia con Pretelli inizia nel migliore dei modi, poi il modello di Maratea viene eliminato, mentre Giulia arriva fino in finale (perdendo contro Tommaso Zorzi). Una volta che entrambi sono fuori dal reality, la loro relazione inizia 'sul serio'. Da inizio 2021 a metà 2022 i due non si sono mai lasciati, né hanno avuto una vera e propria crisi di coppia che ne abbia minato la stabilità.

La nuova vita di Pierpaolo Pretelli showman

L'ex gieffino qualche mese fa ha ammesso di avere un idolo: Rosario Fiorello. Come noto, il mattatore siciliano ha lavorato prima come animatore turistico, poi come comico alle feste di piazza, poi in radio e infine in tv. Oltre che al GF VIP 5, una trasmissione popolarissima in cui è comparso per un breve periodo è senza dubbio 'Domenica In' di Mara Venier, tra fine 2021 e inizio 2022. Pretelli, oltre alle apparizioni televisive, si guadagna da vivere anche facendo il deejay. Questo weekend, mentre la sua amata Giulia Salemi era impegnata al Giffoni Film Festival, Pierpaolo è stato ospite di un locale dove ha fatto anche una breve esibizione comica. Ecco un frame dalla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia, thepipol_tv:

Pierpaolo Pretelli spiega: "Ho molte fan dai 60 in su. Non so se è la Rai, da quando ho fatto 'Domenica In', ho preso tutto quel pubblico lì. Nei weekend vado in discoteca a suonare. Uno si immagina un posto pieno di ragazzine, ragazzine, giovani. Alla fine ci sono pure. Il problema è che davanti a tutto c'è una schiera di sessantenni assatanate con il cellulare. Le vedi lì che fanno la diretta...". A molta gente la gag non è piaciuta e come scrive la pagina sopracitata, le sue parole sono considerate 'al limite del sessismo'. Pierpaolo Pretelli core 'ngrato o forse troppo preso dalla foga del momento per far ridere il suo pubblico? D'altronde è anche grazie alle sessantenni che oggi guadagna bene grazie alle serate in discoteca.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, il duro sfogo sui social: "Non ne posso più", c'entra Mara Venier