Bianca Guaccero non si nasconde più e parla di Fabrizio Moro: "Il nostro rapporto..."

Bianca Guaccero rompe il silenzio sul suo rapporto con Fabrizio Moro: ecco la verità sulla coppia di artisti. 

La conduttrice dell'ormai cancellato Detto Fatto è ritornata a parlare del suo futuro ma non solo. Bianca Guaccero ha anche rivelato qualche notizia sul presente che ha incuriosito molto i suoi fan. Negli ultimi quattro anni la conduttrice pugliese ha sperimentato un mondo tutto nuovo grazie al programma di Rai 2. Prima di allora infatti l'avevamo apprezzata come attrice e mai alla guida di uno show. Ancora una volta la star di Capri si conferma una delle donne di spettacolo più versatili che ci sono in Italia.

Con grande emozione ha salutato il suo show su Rai 2 dopo aver ricevuto il testimone da Caterina Balivo. In occasione di un'intervista al Messaggero ha poi rivelato che la rete le ha proposto un altro show pomeridiano che però ha elegantemente rifiutato. Sembra infatti che la Guaccero abbia voglia di sperimentare nuovi format e programmi televisivi. La separazione dalla Rai non è stata dolorosa e con una battuta spiega che il suo sogno sarebbe quello di entrare nel cast delle Iene. Chissà dove la rivedremo a settembre e sappiamo che la Carlucci non vede l'ora di mettere le mani su di lei ma non è la sola. Anche in Mediaset c'è parecchia curiosità per la Guaccero che potrebbe stupirci nella nuova stagione. Ecco però che arriva il gossip su un caso di cronaca rosa che la vede protagonista.

Bianca e Fabrizio Moro: i due hanno una relazione? Ecco la verità

Qualche mese fa sono apparsi alcuni scatti che vedevano impegnati Bianca Guaccero e Fabrizio Moro a cena insieme a Renato Zero. I tre si sono salutati dopo aver mangiato e la conduttrice ha trascorso molto tempo a chiacchierare con il cantante. I loro incontri sono molti e sappiamo bene che la Guaccero è single. L'attrice pugliese infatti ha una figlia ma da tempo è sola e non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi.

Ai microfoni del Messaggero la Guaccero finalmente rivela tutta la verità sul suo rapporto con Fabrizio: "Siamo amici" dice con fermezza. Aggiunge poi che ha grande stima per il cantautore con il quale condivide una bella amicizia. Nessuna storia d'amore in vista tra i due e Bianca precisa che è single ma non zitella. Sembra infatti che debba a tutti i costi intraprendere una relazione ma non è così.

Una volta chiarito il loro rapporto l'attenzione è tutta per il suo futuro lavorativo. Certo è che la rivedremo sul set di Fino all'ultimo battito, nella fiction di Rai Uno che tornerà nella prossima stagione televisiva insieme a Marco Bocci.

LEGGI ANCHE>>>Ufficiale: Bianca Guaccero fuori dai palinsesti Rai, ecco chi sostituisce 'Detto Fatto'