tuttonotizie-che-fine-ha-fatto-marco-predolin-il-famoso-conduttore-degli-anni-80-ecco-come-vive-oggi

Che fine ha fatto Marco Predolin, il famoso conduttore degli anni '80? Ecco come vive oggi

Quali sono le condizioni attuali di Marco Predolin, famoso presentatore del piccolo schermo che da anni ha salutato la televisione?

Marco Predolin, fin dal 1975, era presente sulla scena inizialmente in radio, successivamente in tv. Il talentoso conduttore del 1951, nato a Borgo Val di Taro, un paese della provincia parmense, da diversi anni non appare più sul piccolo schermo, fatta eccezione per qualche comparsa saltuaria sulle reti del gruppo Mediaset.

Nel 2017 apparve in qualità di opinionista a ‘Domenica Live’ e in qualità di concorrente della stagione dello stesso anno del Grande Fratello Vip. Sfortunatamente però nella dimora più spiata della nostra nazione il suo percorso finì bruscamente, a causa di una squalifica per una brutta imprecazione.

In merito a Marco Predolin tanto si è parlato. In alcuni casi le voci si sono dimostrate veritiere, come il rumor per il quale era stato impegnato con una Michelle Hunziker agli inizi della sua carriera e nemmeno maggiorenne, intorno agli anni ’90. Invece era completamente falso il suo “aver contratto l’Hiv”, una sciocchezza nata da malelingue, senza alcun fondamento di verità.

Marco Predolin, ecco cosa fa oggi

Marco Predolin è molto stimato, sin dal momento in cui presentava ‘Il Gioco delle Coppie’ sulla Mediaset quarant’anni fa. Era già diverso tempo che il noto personaggio televisivo aveva affiancato alla professione di conduttore televisivo e radiofonico quella di ristoratore.

Da dodici anni gestisce difatti un celebre ristorante a Porto Rotondo, in Sardegna, chiamato ‘Il Pirata‘. La gestione del locale infine è divenuta la sua più importante attività, insieme alla realizzazione e produzione di filmati realizzati durante escursioni subacquee.

Sfortunatamente anche lui si è trovato a gestire i problemi legati alla pandemia. Tali difficoltà hanno avuto grosse ripercussioni in negativo sulla propria attività.

Come procedono le cose dal punto di vista sentimentale

Marco Predolin ha alle spalle due matrimoni che hanno condotto alla nascita di tre figli di nome Alan, Gilda e Bianca. L’ultimo amore per lei è Laura Fini.

La vita sentimentale a quanto sembra va ancora a vele spiegate, con i due che si sono sposati ancora una volta, in Thailandia. La donna lavorava all’interno di uno studio medico e incontrò Marco all’interno del locale di lui.

Accadde tutto durante una cena: la donna avrebbe poi dovuto far ritorno nella propria abitazione a Saronno, nella provincia di Varese, dopo il periodo di vacanza. Invece quando andò a ‘Il Pirata’ e vide Predolin fu amore a prima vista, come durante un’intervista al magazine ‘Oggi’, ha lei stesso confermato.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Giovanni Scialpi, icona degli anni 80? Ecco quali problemi di salute l'hanno tenuto fermo