tuttonotizie-clamoroso-royal-family-il-divorzio-e-alle-porte-lui-lha-tradita-con-lamica-del-cuore

Clamoroso Royal Family, il divorzio è alle porte: "Lui l'ha tradita con l'amica del cuore di lei"

Anche per la Royal Family il divorzio è giunto alle porte? La stampa britannica ha scelto di far fuori i nomi e i cognomi, tirando in ballo due personaggi molto amati. La regina per questo si è "tinta" il volto di scuro. Ecco cos'è successo.

A quanto pare è emersa fuori una voce di corridoio sul divorzio che, se confermato, lancerebbe una notizia davvero clamorosa. La notizia ha come protagonisti due figuri della famiglia reale della Regina Elisabetta II. A quanto sembrerebbe, inoltre, questi sarebbero due persone per cui la Regina nutre un amore assoluto. Di recente in tutto il Regno Unito ci sono stati ben quattro giorni di festa in onore del Giubileo di Platino della Regina.

Ovviamente all'esterno della casa reale non sono mancati gli omaggi da tutto il popolo che da 70 anni di Regno effettivo della Regina continuano ad amarla e a venerarla in ogni modo possibile. Adesso, però, bisogna fare i conti con questo presunto divorzio che sarebbe un vero scandalo per tutta la Royal Family. Si ricorda, in passato lo scandalo che riguardava Carlo e Lady Diana che ha avuto un matrimonio infelice e durato solo pochi anni, per poi finire con la tragica scomparsa della principessa che ha lasciato un segno davvero indelebile a tutto il popolo.

Royal Family, ecco il divorzio dei due protagonisti: è da non credere

Carlo e Diana convolarono a nozze nel lontano 1981 e prima degli anni '90 si separarono. Ufficialmente, però, solo nel 1996 arrivò il loro divorzio definitivo. Lo stesso destino è toccato al fratello Andrea e Sarah Ferguson. I due convolarono a nozze nel 1986 per poi giungere al capolinea nel 1992 separandosi e arrivare al divorzio definitivo nel 96.

Andrea cadde così nella disgrazia. Infatti furono i tradimenti e gli scandali causati che gli sono costati non pochi benefici di corte. A partire dal titolo nobile che ricopriva, al gravissimo danno d'immagine che la situazione ha comportato. Al giorno d'oggi, dunque, le voci di questo presunto divorzio avrebbe come protagonisti Kate Middleton e il Principe William. Per chi li ama dal primo giorno suonerebbe alquanto incredibile leggere una notizia del genere. Figuriamoci per una popolazione intera che ha ammirato la loro incredibile complicità, nonché il matrimonio che fu trasmessa in onda televisiva in tutto il mondo. La coppia convolò a nozze il 29 Aprile del 2011 nell'Abbazia di Westmister.

Successivamente la coppia di novelli sposi ha dato alla luce tre splendidi figli: George di Cambridge, Charlotte di Cambridge e Louis di Cambridge. Ciononostante questa voce di corridoio prende sempre più quota e riguarderebbe un tradimento da parte di William nei confronti di Kate. Inoltre, sembrerebbe che il presunto tradimento sia avvenuto con un'amica della Middleton, il cui nome (pronunciato dai tabloid scandalistici) pare sia Rose Hanbury.

Quest'ultima, come annunciato poco fa, è un'amica molto fidata della Principessa. Ad oggi non si hanno notizie certe di questa indiscrezione, ma pare che si siano aggiunte anche altri rumors che riguarderebbero un'irascibilità incontrollata da parte di William che provocherebbero delle sfuriate anche davanti ai loro tre bambini, seguiti da disturbi alimentari che avrebbero colpito proprio la Principessa Kate. Noi, ovviamente, speriamo che queste voci di corridoio siano solo dei brutti pettegolezzi, e che tra Kate Middleton e suo marito William regni solo il sereno insieme ai loro splendidi figli.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry “non si sente sicuro” retroscena oscuro nella Royal Family