tuttonotizie-riconosci-questa-ragazza-incinta-oggi-e-una-delle-conduttrici-piu-amate-dal-pubblico-barbara-durso

Riconosci questa ragazza incinta? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

Capelli raccolti, pelle appena abbronzata, costume bianco a fiori neri. Chi è la donna di questa vecchia foto? Oggi è considerata una diva della tv italiana.

Come anticipato, è una Donna che al giorno d'oggi è molto amata. Il suo debutto risale a quando aveva appena vent'anni, a fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi nel programma "Goal". Ha condotto molti programmi televisivi ed è stata apprezzata dal pubblico italiano anche per le sue notevoli doti di attrice in diverse fiction. Il papà ha origini lucane, mentre la madre è calabrese. Riuscite a intuire di chi stiamo parlando? Vi diamo ancora qualche altro indizio.

Il suo nome, essendo troppo legato alle sue origini, viene cambiato con quello che oggi conoscono tutti. Inoltre, per quanto riguarda la sua vita sentimentale ha avuto una relazione per due anni con Memo Remigi. Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Barbara D'Urso! Il suo vero nome è Maria Carmela D'Urso. Nasce a Napoli il 7 Maggio del 1957 e la sua infanzia è stata segnata molto presto da un grave lutto, ovvero la perdita della cara madre quando aveva solo 11 anni. Cresce a Napoli, per poi trasferirsi a soli 19 anni a Milano per tentare di sfondare nel mondo della moda, che però le fu precluso a causa della sua statura. Tutto il resto, è storia.

Barbara D'Urso, la fotografia del passato in spiaggia con il pancione

La foto che è apparsa sul profilo Instagram ufficiale della padrona di casa di Pomeriggio Cinque emozionato tutti i sostenitori. Dallo sguardo semplice, il volto luminoso e un bellissimo pancione in vista in compagnia di un uomo che ha amato tanto. La didascalia che accompagna questo scatto viene scritta dalla stessa D'Urso: "Ed alle 14 in punto sei arrivato Tu. Il mio primo figlio. [...] Io tu ed Emanuele… Insieme… Sempre… Ed indivisibili. Ti amo, mamma”.

tuttonotizie-riconosci-questa-ragazza-incinta-oggi-e-una-delle-conduttrici-piu-amate-dal-pubblico-barbara-durso-01
tuttonotizie-riconosci-questa-ragazza-incinta-oggi-e-una-delle-conduttrici-piu-amate-dal-pubblico-barbara-durso-01

Barbara D'Urso è stata legata per tanti anni al produttore cinematografico Mauro Berardi. Per l'esattezza dal 1982 al 1993. Dalla loro lunga storia d'amore sono venuti al mondo due splendidi figli. Proprio perché la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque ha sempre dichiarato che Mauro è stato l'uomo che ha più amato nella sua vita, non è una rarità che pubblichi foto del passato. Infatti, i due figli ancora oggi sono la ragione per cui restano molto uniti, essendo il frutto di un amore che non è mai andato via.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, il risveglio è pessimo: "Vittima di un brutto crollo"