tuttonotizie-roger-balduino-ricoverato-durgenza-dopo-il-ritiro-dallisola-ho-paura

Roger Balduino ricoverato d'urgenza dopo il ritiro dall'Isola: "Ho paura"

Roger Balduino è tornato dall'Honduras per sottoporsi a una delicata operazione, che lo spaventa tantissimo. Il racconto sui social del modello ex naufrago dell'Isola dei Famosi, che terrorizza i fan.

La settimana scorsa l'Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, ha perso un altro dei suoi componenti: Roger Balduino che, a causa di un infortunio alla caviglia, è tornato a casa. Ora però, purtroppo, Roger dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e ha molta paura. Ecco cosa ha detto tramite i social il modello.

Roger Balduino e la delicata operazione: "Ho paura"

Roger Balduino, nato in Brasile, grazie alla sua innegabile bellezza si è fatto ben presto conoscere nell’ambiente, diventando un modello richiesto per campagne pubblicitarie di fama internazionale. In Italia è diventato noto grazie all'Isola dei Famosi 2022, dove ha partecipato come concorrente, anche molto chiacchierato.

Purtroppo, però, la settimana scorsa Roger è stato costretto ad abbandonare il gioco e tutti i suoi compagni. Roger Balduino è stato uno dei protagonisti più amati di questa edizione. La controversa storia con Estefania non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Ma, con suo enorme dispiacere, è stato costretto a ritirarsi dal reality show di Canale 5. Subito dopo la prova ricompensa contro Clemente Russo, aveva cercato di supportare il dolore alla caviglia, ma la produzione si era resa conto della gravità della situazione.

Infatti, ad oggi il problema è molto più grave di quello che si pensava: lo stesso Roger ha annunciato di dove subire un intervento molto delicato per riprendere la caviglia, cosa che non si aspettava e di cui ha un po' paura. Attraverso una storia su Instagram, il modello brasiliano ha annunciato di dover subire un piccolo intervento chirurgico. Senza peli sulla lingua, ha rivelato di essere piuttosto spaventato all’idea di operarsi, forse proprio perché non se l'aspettava minimamente. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una giornata un po’ diversa, devo fare un piccolo intervento. Ho paura!"

Non si sa al momento il vero motivo dell'operazione, non sappiamo la caviglia di Roger in che condizioni sia precisamente, ma sta di fatto che l'ex naufrago dovrà farlo. Forse, l’abbandono del gioco, le cure mediche e il ritorno alla vita di tutti i giorni non sono stati sufficienti per farlo guarire.

Questo evento ha segnato profondamente la serenità del modello perché, oltre a comportare una serie di spiacevoli conseguenze, l’ha anche costretto ad abbandonare un’avventura a cui teneva molto. I suoi follower sono al momento molto preoccupati per il loro idolo dell'Isola dei Famosi, speriamo di avere notizie prima possibile sul risultato dell'intervento.

Leggi anche: Fabrizio Corona: "Mi sposo a settembre", lei ha 26 anni meno di lui