tuttonotizie-cortesie-per-gli-ospiti-csaba-dalla-zorza-licenziata-in-tronco-i-motivi

Cortesie per gli Ospiti, Csaba Dalla Zorza licenziata in tronco: i motivi

Csaba Dalla Zorza, che ormai da tempo infiamma gli schermi con Cortesie per gli Ospiti, nelle ultime ore ha fatto una scioccante rivelazione sui suoi canali social, che ha spiazzato i suoi numerosissimi fan. La donna, che è diventata conduttrice e giudice della trasmissione a partire dal 2018 insieme con Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, è costretta insieme a questi ultimi a girare l'Italia alla ricerca dei padroni di casa migliori. In ogni puntata, due coppie si sfidano offrendo un pranzo o una cena alla coppia rivale e ai tre giudici, e la coppia che riceve il punteggio più alto vince. Sembra un gioco abbastanza semplice, eppure non è esattamente così. La donna, infatti, si è detta stanca di continuare a fare questa vita, e lo ha confessato attraverso Instagram:

“Abbiamo già fatto un pranzo, ora ce ne aspetta un altro. Sono talmente stanca che mi sono dovuta mettere orizzontale“. Certo, la vita sui set sarà di certo molto affascinante, ma a un certo punto diventa anche molto stancante. La conduttrice ha anche dichiarato che non ci sono parrucchieri né stylist al servizio dei conduttori per la trasmissione, e per questo motivo Csaba è costretta a scegliere per bene i suoi outfit e a curare il suo aspetto estetico, perché nessuno altrimenti potrebbe farlo al posto suo.  Il suo look, come tutti sapranno, si presenta sempre molto elegante. Inoltre Csaba riesce a mostrarsi sempre sorridente davanti alle telecamere, celando, da vera professionista quale è, la stanchezza che inizia a farsi sentire sempre con più prepotenza. Infatti, anche dopo aver fatto quello sfogo sul suo profilo di Instagram, era di nuovo pronta per affrontare una nuova puntata, con tutta l'energia e la grinta di sempre.

Questo significa che i momenti di sconforto possono verificarsi in qualunque momento della vita, e è possono coinvolgere soprattutto quelle persone che, a causa dei troppi impegni, si sentono sopraffatti dal lavoro. Magari per la bella e talentuosa Csaba Dalla Zorza si sarà trattato soltanto di un momento di smarrimento o di forte stress, e non a caso sono stati in tantissimi i fan che l'hanno implorata di non abbandonare la trasmissione. Per ora ancora non è dato sapere che decisione prenderà la simpatica conduttrice, ma alcuni pensano che potrebbe lasciare presto il programma televisivo che l'ha resa tanto famosa per tornare a dedicarsi alla cucina, la sua più grande passione. Inutile dire che, se fosse vero, molti telespettatori potrebbero persino decidere di non seguire più la trasmissione.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Borghese, la strana confessione: "Ho appena scoperto di avere un figlio di 16 anni"