Camilla, figlia di Maurizio Costanzo, sgancia la bomba: "Maria De Filippi mi ha esclusa, vi dico io chi è davvero"

tuttonotizie-camilla-figlia-di-maurizio-costanzo-sgancia-la-bomba-maria-de-filippi-mi-ha-esclusa-vi-dico-io-chi-e-davvero

Quella formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è una delle coppie più famose della tv italiana. Coppia che, tuttavia, non ha avuto figli 'naturali' ma ne ha adottato uno; nelle interviste i due hanno spiegato che nel momento della vita in cui si sono sposati, non avrebbero avuto tempo a sufficienza da dedicare a un nuovo arrivato: da qui la decisione di non fare figli e di adottarne uno in un secondo momento. Tuttavia, com'è noto ai più, Maurizio Costanzo ha figli nati biologicamente dalle sue relazioni precedenti. Una di loro si chiama Camilla Costanzo ed è nata dalla seconda moglie del giornalista, la collega Flaminina Morandi. Di Camilla Costanzo si sa poco, dal momento che non è particolarmente famosa e non ha profili social sui quali condivide la propria vita privata con i follower. Tuttavia un nome e un cognome così pesanti la rendono comunque a suo modo un personaggio pubblico; difatti esistono alcune informazioni pubbliche su di lei. Ecco chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni Camilla Costanzo.

Camilla Costanzo, 48 anni, è una sceneggiatrice e autrice televisiva. Grazie al fratello Saverio è stata coinvolta in alcuni cortometraggi come attrice, ma non solo. L'abbiamo vista con ruoli minori come attrice, in film come "Famiglia per caso", "I corti italiani" e altri cortometraggi più o meno famosi. Oltre che attrice, è anche scrittrice: "Ero cosa loro" è il suo romanzo più famoso insieme a "L'amore della mamma può battere la mafia", pubblicato nel 2015 e scritto nel 2009 a quattro mani insieme alla protagonista della storia Giusy Vitale; tra le sue opere compare anche un altro romanzo: "Una bella notte senza luna". Oltre che una professionista affermata, Camilla è anche madre, sposata con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Sui social la figlia di Maurizio non condivide pressoché nulla della sua vita privata, nonostante molte fan di suo padre vorrebbero conoscerla meglio.

A molte interessa anche quale sia il rapporto tra Camilla Costanzo e Maria de Filippi. Sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco. Un indizio importante, secondo molti, è che Camilla lavori come sceneggiatrice per la Rai ma non per la Fascino, l'agenzia fondata da Maurizio e Maria che non avrebbe avuto difficoltà a offrirle un posto di lavoro. Al contrario Gabriel Costanzo, il figlio adottivo della coppia, è stato assunto diversi anni fa. La donna, insomma, non tiene chissà quanto al rapporto con la nuova moglie di suo padre, sia dal punto di vista personale che lavorativo. Parlando proprio di Gabriel, Maurizio Costanzo aveva speso bellissime parole: "Lavora con Maria e sono molto uniti - ha raccontato al Corriere -. Gabriele ha rafforzato il mio profondo rapporto con Maria. Lo ricordo quando aveva dodici anni. L'emozione provata quando mi chiamò "papà" per la prima volta fu enorme. All'inizio era un rapporto genitore-figlio diverso. Poi è diventato lo stesso degli altri figli, avuti naturalmente. Penso che sia stato un miracolo che ci è capitato".

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, l'amara confessione: "Non posso più farlo per colpa di Maurizio Costanzo"