tuttonotizie-maria-de-filippi-lamara-confessione-non-posso-piu-farlo-per-colpa-di-maurizio-costanzo

Maria De Filippi, l'amara confessione: "Non posso più farlo per colpa di Maurizio Costanzo"

Maria De Filippi e il dramma della sua vita privata che le provoca grande sofferenza. Le parole della conduttrice. 

E' la regina di Mediaset e i suoi programmi sono sempre un successo assicurato a cui Piersilvio Berlusconi non intende rinunciare. Maria De Filippi in questi lunghi anni di carriera si è dimostrata capace di gestire qualsiasi situazione in diretta e di entrare in empatia con tutti i protagonisti dei suoi show. La conduttrice attualmente ha all'attivo C'è Posta Per te, Uomini e Donne, Tu si que vales e Amici. Per non parlare dei format ideati da che che portano la sua firma come Temptation Island e Ultima Fermata.

A breve terminerà anche l'edizione in corso di Amici di Maria de Filippi, talent grazie al quale ogni anno vengono sfornati molti talenti della danza e del canto. Come sempre Maria di avere un occhio attento verso i ragazzi che secondo lei possono raggiungere il successo e la fama tanto desiderata. Anche la sua vita privata è stata spesso sotto i riflettori anche se c'è da precisare che si è sempre tenuta alla larga dal mirino della cronaca rosa. In passato la sua unione con il giornalista Maurizio Costanzo fece molto scalpore ma dopo molti anni d'amore e l'adozione di un figlio la coppia è ormai fuori dai giri del gossip.

Maria De Filippi: la grande sofferenza

Maurizio Costanzo è un uomo molto apprezzato nel mondo del giornalismo italiano e tutti conoscono la sua battaglia a cosa nostra per la quale ha rischiato anche la vita in un attentato per fortuna fallito. Al suo fianco già allora c'era una giovane Maria De Filippi che mai avrebbe pensato di entrare a gamba tesa nel mondo della conduzione televisiva ma così è stato e oggi milioni di telespettatori la ringraziano per questa scelta.

Tra Maria e Maurizio è scoppiato l'amore molti anni fa e non è mai tramontato, i due infatti sono ancora insieme e hanno costruito la loro famiglia insieme al loro unico figlio. C'è però qualcosa che fa molto soffrire la conduttrice e riguarda la sfera spirituale. La De Filippi è infatti molto credente ma Costanzo è divorziato e per questo non può avere accesso a tutti i riti religiosi. Maria in un'intervista ha dichiarato: "Sono credente? Sì. Ma non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato. Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto."

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le donne locali e documenta tutto sui social