tuttonotizie-victoria-cabello-la-notizia-che-nessuno-voleva-leggere-dopo-pechino-express-e-finita-in-terapia

Victoria Cabello, la notizia che nessuno voleva leggere: dopo Pechino Express è finita in terapia

Ebbene, alla fine si è giunti anche all'ultimo appuntamento di Pechino Express. A conquistare il titolo di trionfatrice quest'anno, in maniera forse prevedibile visto il suo percorso, c'è stata la presentatrice Victoria Cabello che ha gareggiato con il suo amico fraterno Paride Vitale. Ebbene, poco prima dell'appuntamento che l'ha incoronata vincitrice dello show, la conduttrice ha rilasciato un'interessante intervista al sito Fanpage.it in cui si è aperta su una serie di vicende sia piuttosto personali che riguardanti in generale l'andamento della trasmissione cui ha preso parte. Proprio in questa occasione colui che ha condotto la chiacchierata ha spiegato che sono stati la psicanalista e l'agente della Cabello a convincerla a partecipare al format. Dunque il giornalista ha colto l’occasione per domandare se - a cose fatte - secondo lei, sia stata la scelta giusta.

Victoria ha subito ammesso che hanno fatto così bene che appena terminata questa esperienza è ritornata in analisi: “Hanno fatto bene perché ovviamente finita Pechino sono tornata in analisi…” In un secondo momento il giornalista del sito FanPage.it ha domandato alla Cabello di fare il proprio bilancio in merito a questa magnifica esperienza che ha affrontato assieme al suo amico Paride Vitale. La presentatrice ha subito detto che mai avrebbe immaginato di arrivare in finale, aggiungendo che naturalmente il suo pensiero su questa avventura è del tutto buono: “Il mio giudizio è molto positivo e non avrei mai, qualche anno fa, immaginato di riuscire a fare Pechino e di arrivare dove sono arrivata. Per me è incredibile, ai confini della realtà…” Successivamente c'è stata una provocazione da parte dell'intervistatore il quale ha fatto presente che Paride l’ha molte volte appellata "vecchia ciabatta".

A quel punto la concorrente del programma di Costantino - il quale ha avuto un malessere fisico che l’ha per diverso tempo portato lontano dalla conduzione - ha immediatamente voluto lanciargli in maniera scherzosa una frecciatina al veleno: “Un sopravvissuto al gin tonic. Ragazzi, dovrebbe già essere morto…” La vincitrice di Pechino Express, sempre all'interno dell'intervista su FanPage.it, ha in seguito voluto rivelare che inizialmente era piuttosto preoccupata per l'esperienza di questo tipo di reality: “Io e Paride, il primo giorno terrorizzati in Cappadocia alle prese con questo programma che io definisco ‘orrendo-stupendo’, una incognita per tutto…” Infatti la conduttrice ha asserito fortemente che quando ha cominciato era tutto difficile e nuovo, ma che proprio durante il percorso ha tirato fuori il meglio di sé e si è battuta per riuscire a spuntarla. E alla fine, come in effetti anche i bookmaker avevano previsto dato che davano come favoriti lei e il suo amico, è riuscita a vincere il reality show!

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez e Victoria Cabello dal medico insieme, attaccate alle flebo: la delicata terapia