tuttonotizie-jovanotti-tradito-senza-ritegno-dalla-moglie-lamante-e-un-personaggio-televisivo-molto-famoso

Jovanotti tradito senza ritegno dalla moglie: l'amante è un personaggio televisivo molto famoso

Jovanotti è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. L'artista ha una famiglia bellissima, ma non tutti sanno che c'è stato anche un tradimento mai dimenticato.

Artista poliedrico, simpatico, pieno di energia e un cantautore che regala ai suoi fan sempre canzoni stupende: Jovanotti dopo tanti anni di carriera è ancora sulla cresta dell'onda, continuando ad appassionare il suo pubblico. Ma non tutti conoscono la sua storia al completo, tra cui un tradimento che non ha mai dimenticato. Ecco di cosa si tratta.

Jovanotti e il tradimento della moglie: un trauma non superato

Jovanotti è ormai da inizio anni '90 uno degli artisti più completi e di successo della musica italiana. Il cantautore romano negli anni ha regalato numerosi successi ai suoi fan, tra cui Ragazzo Fortunato, Bella, A te, Un raggio di sole e tantissimi altri brani rimasti nella storia.

I suoi concerti, soprattutto prima della pandemia, hanno fatto la storia in Italia: il Jova Beach Party è una grande festa sulla spiaggia, che ha smosso milioni di persone. Quest'anno torna sui litorali più belli d'Italia, dopo due anni di stop, infatti i fan sono in fermento per questo grande ritorno.

Sappiamo che è riuscito ad affermarsi anche nella vita privata, sposando sua moglie Francesca Valiani, con la quale vive una storia molto intensa.
Tra loro, però, non è sempre andato tutto rose e fiori.

Infatti, pare che Francesca abbia tradito Lorenzo con un noto giornalista. Ma di chi stiamo parlando?

Anni fa, infatti, su tutte le pagine di gossip è venuto fuori che Francesca aveva una relazione con il giornalista Giuseppe Cruciani. È stato lo stesso cantante ad avere affrontato l’argomento nel corso di un’intervista rivelando che, secondo lui, il tradimento altro non è che un segnale lanciato dalla persona amata: secondo lui questo accade quando cerca di far capire che ha bisogno di maggiori attenzioni.

Ed è proprio in quel periodo che Jovanotti ha deciso di riflettere sui suoi errori, su cosa poter modificare nel suo atteggiamento nei confronti della moglie e così l'ha superata, andando avanti: "Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento"

Da allora, pare che l'amore tra Jovanotti e Francesca sia più forte di prima, i due infatti stanno ancora insieme e da quanto afferma il cantante, si amano alla follia.

Leggi anche >>> Antonino Spinalbese si mostra con la fede al dito: chi è la donna che gli ha fatto dimenticare Belén Rodriguez