venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVRaimondo Todaro torna a parlare dell'addio a Milly Carlucci: "Cos'è successo davvero...

Raimondo Todaro torna a parlare dell'addio a Milly Carlucci: "Cos'è successo davvero tra noi due"

Raimondo Todaro rivela il suo futuro nella scuola di Amici e commenta l'addio a Ballando con le stelle e a Milly Carlucci. 

Tra i nuovi professori di Amici quest'anno abbiamo assistito all'arrivo di Raimondo Todaro che molti conoscevano come ballerino del talent show Ballando con le Stelle al fianco di Milly Carlucci. Todaro infatti ha lavorato con la conduttrice per moltissimi anni curando anche la prima edizione del Cantante Mascherato come coreografo. Ad Amici il maestro di latino americano sta dando filo da torcere ad Alessandra Celentano con i suoi allievi grintosi e pieni di talento, al suo fianco però ha ritrovato anche l'amore per sua moglie Francesca Tocca.

Raimondo e Francesca sono sposati e lei è una delle ballerine professioniste più seguite e amate della scuola di Amici. La coppia ha sempre lavorato su reti televisive diverse e per un periodo è stata anche separata  ma finalmente l'amore è ritornato. Alle voci e indiscrezioni sul suo futuro come professore  ad Amici Raimondo risponde: "Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo" queste le parole del maestro in un'intervista di SuperguidaTv.

Raimondo Todaro: "Milly Carlucci lo sa"

Nei mesi scorsi in molti hanno parlato di un vero e proprio tradimento da parte di Raimondo Todaro verso Milly Carlucci con cui ha lavorato per moltissimi anni. Il ballerino ha rotto il silenzio sull'argomento e raccontato la verità:

"Maria De Filippi l’ho conosciuta un po’ alla volta grazie a Francesca che lavorava già ad Amici come ballerina. Maria mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato. Conoscevo già il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida tutto il programma è impressionante. Devo dire che Maria e tutti gli altri di questo team mi hanno accolto al meglio e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito. Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto".

Todaro sembra molto chiaro e ribadisce: "Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto". Secondo lui non c'è stato alcun tradimento nei confronti della conduttrice di Rai Uno che era a conoscenza del suo passaggio a Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Serena Carella chiede scusa ad Alessandra Celentano, che spiega: "Perché non ho reagito"

Articoli Recenti