Biagio Antonacci, parole al veleno contro Marianna, figlia di Gianni Morandi: "Non condividevo neppure quello con lei"

Il cantautore e chitarrista italiano ha svelato i veri motivi della rottura con Marianna, l’ex compagna e figlia di Gianni Morandi. Per la prima volta ha spiegato com'è andata.

Biagio Antonacci è uno dei cantautori italiani più famosi e seguiti del panorama musicale, un artista che ha incantato il pubblico con numerosi successi, ma ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo che una delle sue più importanti storie d'amore è stata quella con Marianna Morandi, dalla quale ha avuto anche due figli, ma che è finita in modo misterioso. Ma qualche anno fa, Biagio ha parlato svelando tutta la verità.

La verità di Biagio Antonacci: "Non condividevo niente..."

Sembrava una coppia destinata a perdurare nel tempo: lui grande cantante di successo della musica pop italiana, lei la primogenita di Gianni Morandi cantante, attore e conduttore televisivo, con una carriera lunga e piena di successi. Ma Biagio Antonacci e Marianna Morandi si sono separati, lasciando i fan di stucco e ammettiamolo, anche un pò amareggiati.

I due si sono messi insieme nel lontano 1993, vivendo una storia d'amore intensa e bellissima che piaceva tantissimo al pubblico italiano. Poi, nel 2002, per misteriosi motivi, Biagio e Marianna si lasciano, scioccando tutti. Dalla loro relazioni sono nati anche due figli, Paolo e Giovanni, per i quali la coppia è rimasta in buoni rapporti.

In una lunga intervista con Vanity Fair, rilasciata qualche anno fa, Antonacci per la prima volta ha parlato della sua separazione dalla figlia di Morandi, che in tanti anni non ha mai sposato. Ecco le sue parole: "Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei”

Una relazione lunga, che sembrava duratura, ma che non si è mai concretizzata con un matrimonio. Probabilmente, i due si sono poi resi conto di non essere compatibili, anche se per entrambi la famiglia resta sempre al primo posto.

Biagio Antonacci e la sua famiglia

Durante l'intervista, Antonacci ha parlato della sua famiglia allargata, spiegando il segreto per farla funzionare: "La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro"

Ad oggi, infatti, sia Biagio che Marianna hanno intrapreso nuove storie sentimentali. Il cantante dal 2004 sta con Paola Caridinale, convivono a Milano, e forse chissà convoleranno a nozze. Marianna Morandi, invece, ha una figlia avuta da una recente relazione, Benedetta, alla quale Biagio è molto legato: “In ogni caso a me è rimasta questa idea di famiglia come un posto dove ci si aiuta, e che può prendere non una, ma tante forme”

Leggi anche >>> Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan, è finito in terapia: i motivi