giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Christian rompe il silenzio sul rapporto con Mattia: "Chi è...

Amici 21, Christian rompe il silenzio sul rapporto con Mattia: "Chi è davvero lui per me"

L'edizione numero 21 di "Amici" è nella fase finale. Da tre settimane, infatti, va in onda il cosiddetto "serale", ovvero la fase ad eliminazione che, una puntata alla volta, porterà gli artisti e i telespettatori verso l'attesissima finale. I fan non vedono l'ora di scoprire chi, tra ballerini e cantanti, riuscirà a portare a casa l'ambito premio finale, che indubbiamente darà una svolta alla carriera del(la) migliore. Anche ieri è andata in onda una scoppiettante puntata del Serale, con tantissime emozioni e colpi di scena. Un ballerino molto amato che per cause indipendenti dal suo volere non è riuscito ad arrivare alla finale è Mattia Zenzola: alcune settimane fa l'atleta si è infortunato gravemente al piede ed è stato costretto a ritirarsi ben prima del previsto. Chi invece è uscito nelle battute iniziali del serale è Christian Stefanelli, eliminato sabato 26 marzo. Ieri il ballerino è stato ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" e nel corso dell'intervista ha ripercorso i momenti salienti della sua esperienza nel reality di Maria De Filippi che lo ha visto protagonista fino a pochi giorni fa.

Il giovane ballerino hip-hop ha parlato sia della sua carriera "scolastica" che del rapporto di amicizia speciale che è nato tra lui e Mattia Zenzola. Il ballerino, ormai ex allievo di Raimondo Todaro, non ha nascosto di aver attraversato momenti molto difficili nel corso della sua adolescenza, e ha svelato alcuni retroscena poco piacevoli legati al suo passato: "Penso che il momenti difficili siano utili per farti crescere. Non ho rimpianti. Sono stato felice tutta la settimana, ho sentito tornare la mia voglia, la mia fame. Sono contento di aver ritrovato quella voglia lì. Avevo 8 anni. Per chi non la conosce bene, la danza classica è per omosessuali gay. Smisi di ballare ma continuavo ad essere oggetto di battute e frasi pesanti". Il percorso del giovane è stato caratterizzato anche dall'amicizia con il ballerino di latino-americano Mattia Zenzola. Quest'ultimo è stato di fatto costretto ad abbandonare la scuola per un grave infortunio al piede.

Christian ha confessato a Toffanin di aver trovato in Mattia un amico, un vero punto di riferimento: "È stata molto dura quando mi ha detto che doveva lasciare la scuola. Lui per me era 'famiglia.. Quando non avevo famiglia, mi appoggiavo a lui e quando se n'è andato, è tutto andato in pezzi. È come un fratello per me". Insomma, un rapporto speciale. Talmente speciale che i due si sono rivisti pochissime ore dopo l'uscita di Christian dalla Scuola e hanno documentato il tutto su Instagram, postando una bella foto in compagnia. Raimondo Todaro, da buon maestro, non poteva esimersi dal commentare il post Instagram con una frase molto affettuosa: "La felicità in una foto". Insomma il ballerino è perfettamente consapevole del legame speciale che si era sviluppato tra Christian e Mattia ed ha intuito quanto fossero felici i due di rivedersi dopo qualche settimana di distanza 'forzata'.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Christian e Mattia beccati insieme in atteggiamenti intimi: la reazione di Raimondo Todaro