tuttonotizie-amici-21-christian-e-mattia-beccati-insieme-in-atteggiamenti-intimi-la-reazione-di-raimondo-todaro

Amici 21, Christian e Mattia beccati insieme in atteggiamenti intimi: la reazione di Raimondo Todaro

Amici 21: i ballerino Christian e Mattia si ritrovano dopo il talent e scatenano i fan. Non poteva mancare il commento di Todaro. 

L'edizione di Amici è nel pieno del serale che ogni settimana vede due allievi eliminati dal programma. La scorsa puntata ad abbandonare per sempre la scuola sono stati Calma, allievo di Rudy Zerbi e Christian, allievo di Raimondo Todaro. In particolare il secondo è stato tra i protagonisti di quest'edizione cominciata a settembre 2021. Christian è un ballerino di hip-hop che sin dall'inizio è entrato nelle grazie del maestro Todaro trovando invece ostilità da parte della maestra Celentano che non lo riteneva adatto per il serale.

Durante il suo percorso ad Amici 21 il ballerino ha stretto una forte amicizia con il collega Mattia anche lui allievo del maestro e ballerino di latino americano. Purtroppo però Mattia è stato accompagnato dalla sfortuna e a metà percorso si è infortunato alla caviglia. Dopo un periodo di fermo in attesa del referto medico è arrivata la sentenza che nessuno sperava: Mattia è stato costretto ad abbandonare la scuola perchè impossibilitato a ballare. La produzione insieme al maestro Todaro ha però deciso di assicurargli un banco l'anno prossimo e i fan hanno tirato un sospiro di sollievo sapendo di rivederlo molto presto. L'amicizia tra i due ha colpito tutti e finalmente dopo mesi di lontananza si sono rincontrati.

Christian e Mattia insieme: il commento di Raimondo Todaro

I due ballerini hanno vissuto una sorta di simbiosi all'interno del programma tanto da sostenersi a vicenda in ogni occasione. L'uscita improvvisa di Mattia è stata però molto difficile da superare per Christian che è caduto nello sconforto. A dirla tutta in molti hanno notato che il ballerino di hip-hop ha perso la sua luce negli ultimi tempi probabilmente proprio a causa della mancanza dell'amico. Una luce che è riapparsa solo nella scorsa puntata del serale ma non è bastata per farlo restare all'interno del programma.

In tanti attendevano che i due amici si rincontrassero e finalmente l'incontro tanto atteso è arrivato con tanto di video online sui social network. Mattia arriva in stazione e Christian è in auto, appena i loro sguardi si incrociano è inevitabile l'abbraccio che da tempo stavano attendendo. Il latinista è arrivato con borsa e valigia e si presume che trascorreranno un lungo periodo insieme per recuperare i mesi in cui sono stati lontani. Puntuale come un orologio arriva il commento di Raimondo Todaro che da buon maestro si è sempre detto fiero dei suoi ragazzi. "La felicità in una foto" ha scritto il maestro che continua a fare il tifo per loro. Sui social il video dell'abbraccio tra Mattia e Christian è virale insieme alle foto postate sui suoi profili. In tanti scrivono che quest'incontro era ciò che desideravano di più e che sono felici della loro amicizia.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21 Serale, Raimondo Todaro rompe il silenzio e commenta così l'eliminazione del 'suo' Christian