tuttonotizie-isola-dei-famosi-confermato-il-nuovo-ingresso-e-un-conduttore-molto-popolare

Isola dei Famosi, confermato il nuovo ingresso: è un conduttore molto popolare

Isola dei Famosi: nuovo concorrente in arrivo alle Honduras, il conduttore che nessuno si aspettava. 

L'isola dei Famosi ha finalmente riaperto i battenti sotto l'occhio attento della conduttrice Ilary Blasi che con energia e coraggio si è lanciata in una nuova avventura televisiva. Nelle ultime settimane la Blasi è stata al centro di diversi gossip sulla probabile fine del suo matrimonio con Francesco Totti, voci di corridoio false che Ilary ha provveduto lei stessa a smentire ai microfoni di Verissimo proprio in occasione della promozione della nuova edizione del reality show. Ricevuto il testimone da Alfonso Signorini e sistemate le faccende di cronaca rosa la Blasi ha inaugurato l'Isola con una novità importante.

Quest'anno infatti i concorrenti non saranno soli ma alcuni sono in coppia. Ci sono i Cugini di Campagna, i fratelli Tavassi, Carmen di Pietro e suo figlio, Lory del Santo con il suo fidanzato e moltissimi altri personaggi televisivi. La novità ha già incuriosito il pubblico e tra le coppie troviamo anche il papà e il fratello di Belen Rodriguez, insomma un parterre di tutto rispetto se ci mettiamo anche la presenza di singoli come Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi. Tra quest'ultimi proprio negli scorsi giorni si è accesa la discussione ma siamo solo all'inizio. Chi sarà allora il nuovo concorrente dell'Isola?

Isola dei Famosi: il conduttore è il nuovo concorrente

Come per il Grande Fratello e altri reality show l'introduzione di nuovi concorrenti è un modo per accrescere l'audience del programma che in questo periodo è in balia di una gara di ascolti piuttosto complicata considerando la grande concorrenza della Rai. Arriva dunque un nuovo personaggio che stravolgerà le dinamiche in Honduras e che è già un volto noto al grande pubblico.

Si tratta di Marco Senise e il suo nome è stato rilasciato in anteprima da InvestigatoreSocial. In Honduras dovrebbe quindi atterrare Senise ma non sappiamo se singolarmente o in coppia con qualcun altro. Tutto è da verificare ma intanto scopriamo chi è il conduttore. Per anni è stato un volto noto per il pubblico di Forum, prima ha cominciato al fianco di Paola Perego ma poi è arrivata Rita dalla Chiesa. Al fianco della conduttrice Senise ha trascorso più di dieci anni collezionando una carriera di 15 anni in Mediaset. Nel 2013 Marco Senise è poi costretto ad abbandonare per sempre il programma. Ecco che la sua carriera prosegue su reti televisive minori fino a scomparire del tutto. E' infatti da diversi anni che non ci sono sue notizie. L'isola sarà un modo per riscattarsi e riprendere in mano la sua carriera da conduttore televisivo? Probabilmente sì ma per il suo ingresso toccherà aspettare ancora un po'.

LEGGI ANCHE>>>LDA: "La Paranza? Non la canto, sembra il Pulcino Pio", arriva la risposta di Daniele Silvestri