tuttonotizie-antonino-spinalbese-ha-dimenticato-belen-rodriguez-chi-e-la-nuova-fidanzata-dai-capelli-rossi

Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: chi è la nuova fidanzata dai capelli rossi

L'ex fidanzato di Belen Rodriguez beccato a Milano con una nuova fiamma. Chi è che ha rubato il cuore dell'hair stylist.

Fino al 2020 Antonino Spinalbese era quasi sconosciuto ai più, il parrucchiere è originario di La Spezia e per anni ha curato l'immagine di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Belen Rodriguez. Il parrucchiere è infatti salito alla ribalta dei social network e dei gossip grazie alla sua relazione con Belen cominciata proprio nell'anno della pandemia. Tra i due sembrava scoppiato il vero amore e la conduttrice argentina si è rifugiata tra le braccia di Spinalbese subito dopo l'addio a Stefano De Martino.

La passione ha stravolto la coppia, come ha dichiarato la stessa Rodriguez ma è bastata a dare alla luce la piccola Luna Marie nata a luglio del 2021. Proprio quando i tre sembravano il ritratto della famiglia perfetta e dell'amore finalmente ritrovato è scoppiata la bomba tra i due. Pochissimi mesi dopo il parto infatti si sono lasciati destando moltissima curiosità e facendo scatenare il gossip. Oggi Antonino e Belen condividono l'amore per la piccola e la show girl l'ha più volte descritto come un papà amorevole e molto attento. Se fino a poco tempo fa sembrava che l'unico amore nella vita di Antonino fosse Luna Marie adesso pare che le cose siano cambiate.

Antonino Spinalbese beccato con una nuova fiamma

Ilo 27enne è giovanissimo eppure è già un papà innamorato, solo pochi giorni fa festeggiava la sua festa al parco con la piccola Luna Marie nata dall'amore con Belen. Spesso papà e figlia sono insieme in giro per la città di Milano ma anche per Spinalbese è arrivato il momento di guardare avanti e lasciarsi conquistare di nuovo dai sentimenti. Se fino a questo momento si era tenuto ben lontano dai gossip adesso il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scovato un incontro con una giovane e bella ragazza.

Siamo al centro di Milano e Antonino Spinalbese è a pranzo con una bellissima donna dai capelli rossi che a primo impatto non è un volto noto del mondo dello spettacolo. Tra i due sembra esserci molta complicità tra sguardi affettuosi e carezze ma niente baci. Il settimanale Chi non si sbilancia sull'identità della ragazza ma lancia un'ipotesi che probabilmente potrebbe essere esatta. Dietro gli occhiali scuri e i capelli rossi potrebbe nascondersi la trainer di yoga Nanda Isaia. Piovono dubbi non solo sull'identità della ragazza ma anche su cosa si nasconda davvero dietro il loro rapporto. Sarà solo amicizia o un flirt? Qualcuno grida alla love story ma nessun bacio lascia intendere l'inizio di una storia d'amore avvincente.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci: "Potrebbe non farcela", la notizia che nessuno voleva leggere