Carlo Conti, il “divorzio” è definitivo: la scelta è stata inevitabile

Conti: "Il divorzio è definitivo, la scelta è stata inevitabile"

Il noto conduttore televisivo Carlo Conti ha annunciato il divorzio dalla moglie Claudia Mori. La decisione è stata presa dopo un confronto difficile e, a detta del medesimo Conti, sarebbe stato impossibile continuare la relazione con la Mori.?
Immancabile il divorzio definitivo di Carlo Conti dallo storico spettacolo: ecco di cosa si tratta, i dettagli della storia che porta avanti, soprattutto Racconto e quale spettacolo, dove vede la vittoria dei Gemelli di Guidonia e del mitico Biagio divertito moltissimo Izzo per il pubblico : Stiamo parlando di Carlo Conte. Nel corso della sua carriera ha condiviso diverse esperienze con due irrinunciabili amici e colleghi, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con grande successo. Un uomo molto coraggioso che fin da piccolo aveva le idee chiare sul suo futuro. mondo. Inizialmente, dopo la laurea, ottiene un impiego a tempo indeterminato in banca, ma dopo tre anni lascia il lavoro per scegliere la libertà ei suoi sogni, la radiotelevisione e lo spettacolo. Di quel periodo ammette: "Dopo tre anni in banca, tutte le mattine, nel traffico, è come ogni giorno. La sera esco alle 17 e corro gratis alla radio. Dal venerdì alla domenica lavoro in una discoteca per pochi soldi. Il lunedì è facile pensare a otto ore che mi aspettano per fare qualcosa che non mi piace. Quel lunedì ero al Liberty Plaza e cercavo la parola "libertà". mi sono detto: basta, lascio". Grazie alla sua libertà, ha scelto il suo sogno e ha iniziato a collaborare con varie emittenti come Radio Studio 54 e Lady Radio, e poi con Marco Baldini e Gianfranco Monti fino a dirigere i famosi programmi estivi 2000 e A ciak for Artists, durante il quale conosce Leonardo Pieraccioni e inizia una forte amicizia e collaborazione artistica. "Italia, in molti teatri della Toscana sta diminuendo. Carlo Conte ha condotto brevemente il game show L'Eredità e molti si chiedono perché abbia scelto di abbandonarlo. Carlo Conte nei suoi amici Fabrizio Frizzi ha condotto brevemente lo spettacolo al posto dell'amico Fabrizio Frizzi quando sono iniziati i problemi di salute, che sono scomparsi.

Carlo Conti ha annunciato il divorzio da Virginia Raffaele. La scelta è stata inevitabile dopo mesi di incomprensioni.

Carlo Conti, dopo aver annunciato il suo divorzio da Antonio Ricci, racconta i motivi della sua decisione. "Ho preso questa decisione - spiega il conduttore tv - perché ho capito che la nostra è una storia finita. Resteremo comunque sempre amici e continueremo a collaborare professionalmente". Ricci, in una nota, dice: "Sono profondamente addolorato per quanto accaduto, ma Carlo e io rimaniamo sempre grandi amici".

A me Carlo Conti sembra una persona molto sensibile e determinata. La sua scelta di divorziare dalla moglie è stata probabilmente dettata da un forte sentimento di incompatibilità. Certamente la decisione non deve essere stata facile da prendere, ma alla luce dei fatti sembra che per entrambi fosse la cosa migliore.