martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVKerem Bursin, sapete chi è la sua fidanzata? È bellissima e la...

Kerem Bursin, sapete chi è la sua fidanzata? È bellissima e la conoscete tutti

È nato in Turchia, Kerem Bursin e dopo aver fatto fortuna in televisione, è riuscito a conquistare il cuore di una bellissima ragazza. Chi è la fortunata??
»» Kerem Bursin, sai chi è la sua ragazza? È bellissima e la conoscete tutti. Dopo Serkan Çayoglu e Can Yaman, il pubblico femminile ha ammirato un altro attore turco: Kerem Bursin, protagonista dell'emozionante serie andata in onda su Canale 5, si è guadagnato il favore del pubblico. Negli ultimi anni, l'ondata di spopolamento delle soap opera sudamericane negli anni '80 e '90 è stata ripresa dall'invasione dei drama televisivi turchi, a cominciare dalle serie TV Lucky con Ozg Gurel e Serkan Chaoglu, i drama turchi stanno iniziando a scendere sui nostri televisori . Su Canale 5 è nell'aria il personaggio Love, che presenta l'attore turco al pubblico italiano con la sua interpretazione del protagonista maschile. Il ruolo ha permesso a Kerem Bursin di consolidare la sua reputazione in Turchia, farsi conoscere anche oltre i confini nazionali e trovare l'amore sul set. La coppia, che è ancora impegnata nella seconda stagione, è diventata pubblica dopo aver mantenuto segreta la loro storia d'amore con la protagonista femminile dello show, Hand Elsel. Inoltre, l'attore turco ospite di Verissimo ha confermato la sua relazione con un collega qualche mese fa. Dopo aver recitato in diverse fiction televisive, un'icona per il pubblico femminile turco, Bursin ha ottenuto un grande successo internazionale grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love. Un personaggio che lo ha fatto riconoscere e apprezzare in Italia e negli altri paesi che hanno i diritti della serie, come dimostra l'alto consenso che i fan gli hanno riservato sui social. Ha fatto l'amore anche nella vita reale, cosa che ha confermato il sospetto di molti fan domestici che, dopo aver seguito vari episodi sui social, hanno scoperto la tacita intesa e la complicità tra i due attori, e hanno scoperto che non avevano solo due ruoli. degli innamorati ha anche sperimentato la nascita dell'amore. LEGGI ANCHE: Non solo Serkan Bolat si innamorò di Eda Yildiz, ma Kerem Bursin si innamorò anche della bellissima Hande Ercel. Spesso le scene e le storie che raccontano un'appassionata storia d'amore finiscono per creare le basi per un legame tra chi si ritrova in un ruolo accattivante. Come i protagonisti di Özge Gürel e Serkan Çayoglu nella prima serie turca ad affascinare gli italiani, anche i due protagonisti di "Love" hanno trovato l'amore nell'aria con i complici della serie criminale, ma prima di rendere pubbliche le loro storie, hanno scelto Give te stesso un po' di tempo. Leggi anche:

Kerem Bursin è un attore turco molto famoso. Sapete chi è la sua fidanzata? È bellissima!

Kerem Bursin ha la fidanzata più bella del mondo. Questo non è un segreto, tutti lo sanno. La fidanzata di Kerem si chiama Elif Aksöz ed è bellissima. Si sono conosciuti quattro anni fa all’università e da allora sono inseparabili.

Kerem Bursin è un attore turco molto famoso. Ha recitato in numerosi film e serie televisive. Elif Aksöz è una modella turca.

Kerem Bursin è un attore turco, conosciuto soprattutto in patria ma apprezzato anche all'estero. Dal 2016 è fidanzato con la modella e showgirl Dilara Gönder.

Articoli Recenti