marica-pellegrinelli-passeggiata-con-figli-e-nuovo-fidanzato-djoko-e-gia-uno-di-famiglia-6237755-9691075-jpg

Marica Pellegrinelli: passeggiata con figli e nuovo fidanzato, Djoko è già uno di famiglia

/

Marica Pellegrinelli passeggiata con figli e nuovo fidanzato Djoko, e gia' uno di famiglia! La splendida Marica Pellegrinelli si trova a Miami con il nuovo fidanzato Djoko Valentic, ex calciatore serbo dell'Atletico Madrid. I due piccoli figli di lei, Gaia e Gabriele, godono insieme a loro della splendida giornata di sole. Djoko e Marica si sono conosciuti lo scorso anno a Ibiza ed ora sono inseparabili. Che bella famiglia che stanno formando!?
Tornano le passeggiate, tornano le giornate di sole e Marica Pellegrinelli e Djoko sono paparazzi mentre passeggiano con i bambini della modella. È il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, è già un membro della famiglia, ed è splendidamente fotografato sulle riviste Diva e Donna. Marica deve ancora parlare del suo nuovo amore, ma il filmato dei paparazzi sembra dire tutto. Raffaela Maria, 10 anni, e Gabrio Tullio, 6 anni, sono i figli dello splendido matrimonio di Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. La foto, che compare anche sulla copertina di Diva e Donna, sembra una foto di famiglia, una bellissima famiglia che è già vicina. Djoko sembrava avere familiarità con i bambini, abbracciava il più piccolo mentre camminava, Marica teneva la mano di Raffaela. È stato riferito da Gossip Magazine che Marica Pellegrinelli e Djoko si sono incontrati a Ibiza. È un dj e produttore di musica da camera, ha 37 anni, è stato ballerino di sale e performer, poi ha scelto la musica, ha fondato una band e ha iniziato la carriera da solista nel 2008. William Djoko e Marica Pellegrinelli sembrano frequentarsi da mesi e sono stati un vero amore a prima vista. Il matrimonio della modella ed Eros Ramazzotti è finito da molti anni, e insieme riescono, soprattutto nei primi tempi, a costruire un bel rapporto, non solo per i figli. Andarono in vacanza insieme e lei seguì più volte Eros ei bambini ai concerti. Pellegrinelli ha anche ammesso di amare il suo ex marito in modo diverso, forse anche più forte. Una bella dichiarazione d'amore tra due genitori ex. Per Marica, DJing e produttore musicale è l'amore di Charley Vezza. Ramazotti, invece, si è sempre assicurato di evitare i pettegolezzi su di lui, su nuove fiamme, nuovi amori.
/

Marica Pellegrinelli passeggia con figli e nuovo fidanzato Djoko e già uno di famiglia

/

Dopo il divorzio da Stefano De Martino, Marica Pellegrinelli passeggia con i figli e il nuovo fidanzato Djoko, e gia' sembra una famiglia unita.

Accanto a lei ci sono i suoi bambini avuti da Stefano De Martino, mentre Djoko cammina davanti tenendo per mano il piccolo Santiago, figlio della coppia. Una bella immagine di serenita' che fa ben sperare per il futuro della relazione tra Marica e Djoko.
-/

Questo articolo non è veritiero per vari motivi. Innanzitutto Pellegrinelli e Djoko non sono ancora una coppia ufficiale, poi il figlio di quest'ultimo si chiama Noah e non Dario come viene riportato nell'articolo. Inoltre, la foto in cui si vede Pellegrinelli con i figli è stata scattata qualche giorno prima della passeggiata in questione e quindi non c'è nessun nuovo fidanzato al suo fianco.