Rocco Casalino, sfogo a Verissimo: "Mi dispiace essere discriminato" | – Tutto Notizie

Home » Verissimo » Rocco Casalino, sfogo a Verissimo: “Mi dispiace essere discriminato”

Scritto da Giulia Tolace, il Febbraio 19, 2021 , in Verissimo

Rocco Casalino a Verissimo: “Mi dispiace che mi discriminino per il Grande Fratello”

Fino a poche settimane fa immaginare Rocco Casalino a Verissimo era quasi impossibile. Il portavoce dell’ormai ex premier Giuseppe Conte è sempre rimasto dietro le quinte, seppur lavorando duramente. Poi la crisi di Governo e tutto che si mette in discussione. Domani sabato 20 febbraio a Verissimo Rocco Casalino si racconterà a cuore aperto, ma lascerà da parte la politica. A parlare sarà infatti l’uomo, negli aspetti più privati. Poi Rocco Casalino ricorderà l’esperienza al Grande Fratello, durante la prima edizione del programma. Un’esperienza che in molti gli hanno rinfacciato, mettendo in dubbio la sua professionalità. Casalino si sfogherà a Verissimo, stando alle anticipazioni fornite da Mediaset. E dirà:

“Quello che mi dispiace è che un certo mondo intellettuale e snob mi discrimini con pregiudizio per quello che ho fatto vent’anni fa”.

Rocco Casalino parla della sua storia d’amore a Verissimo: “Abbiamo alti e bassi”

Durante la prossima puntata di Verissimo Rocco Casalino parlerà della sua sfera privata e di Josè Carlos Alvarez, il suo compagno. “Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale” dirà Rocco Casalino che, con Josè, si avvia verso i sette anni di relazione. Una relazione non sempre facile, come lui stesso racconterà. Tuttavia adesso i due stanno vivendo un momento molto felice e a Verissimo Casalino dirà di stare molto bene.

Verissimo, Rocco Casalino confessa: “Ho fatto di tutto per essere eterosessuale”

Durante la puntata di Verissimo di sabato 20 febbraio (QUI tutti gli ospiti), Casalino racconterà un lato inedito di sé. Quello più vero ed emozionato. Raccontandosi senza filtri Rocco Casalino svelerà tutti i momenti difficili vissuti, soprattutto nella sua sfera relazionale. “Ho fatto di tutto per essere eterosessuale” confesserà Rocco Casalino domani a Verissimo “ma sono omosessuale e sono contento di esserlo”.