Mare Fuori: sapete che il vero padre di uno dei detenuti compare nelle nuove puntate?

La terza stagione di Mare Fuori continua a regalare sorprese e svariati retroscena. L'ultimo, riguarda il vero padre di uno dei detenuti che per l'occasione, ha recitato al suo fianco.

Rai Play ha condiviso le prime sei puntate della terza stagione di Mare Fuori. Le rimanenti saranno rese note il 13 febbraio e Viale Mazzini, festeggia un record importante e unico. In sole 24 ore sono stati raggiunti gli 8 milioni di streaming sul sito per guardare le nuove vicende che si sono susseguite nell'Ipm di Napoli e non solo. Parte del cast sarà presente al Festival di Sanremo, per invitare quella pochissima fetta di pubblico che è mancata all'appuntamento in rete, il 15 febbraio su Rai 2.

Quest'articolo può contenere qualche spoiler, quindi se ancora non avete terminato la visione, è il caso di interrompere qui. Possiamo però dirvi che come aveva annunciato il regista Ivan Silvestrini, sarà una stagione in cui si avranno delle perdite importanti. I personaggi, dovranno fare i conti con qualcosa di nuovo: da amori improvvisi a un dolore lancinante. Nel frattempo però, vogliamo parlarvi di una 'chicca' che forse vi è sfuggita e riguarda due dei protagonisti di questa intense e fortunatissime prime sei puntate.

Mare Fuori 3: padre e figlio anche nella vita vera

Alcuni dei detenuti che per gran parte della trama, hanno sbandierato con fierezza di aver commesso omicidi, furti e di aver spacciato droga, verranno a contatto con la durissima realtà che gravita dentro di loro. Sentiranno la necessità di confessare le proprie colpe e gradualmente, rincorrere una vita normale, fatta di famiglia, amici e un lavoro onesto. Gaetano detto o' Pirucchio, il fedele servo e amico di Ciro Ricci, farà un passo indietro. Per il bene dei loro genitori, deciderà in qualche modo di farla finita e perderà la vita in una circostanza alquanto drammatica.

All'inizio sembra davvero aver capito quanto sia importante il bene, i propri genitori lo accolgono con affetto e gli permettono di spiccare il volo verso una nuova esistenza, che però avrà un finale molto amaro. Non vi siete accorti di nulla durante le scene in cui erano tutti e tre insieme? La fortissima somiglianza tra padre e figlio non è certo una casualità: il padre di Gaetano è davvero il papà di Nick Galasso, l'attore che presta il volto al giovane detenuto.

In effetti era davvero strano che i loro visi fossero tanto vicini, e con essi la mimica e il tono di voce: ogni scena è stata davvero un colpo al cuore. Eppure gli autori, forse per caso oppure per precise volontà, con questo particolare hanno reso il tutto ancora più realistico per tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, perché Carmine offre a tutti una caramella? Il dolce significato scioglie il cuore dei fan