Amici 22, sapete che Maddalena e Samu si conoscevano già? La foto da piccoli scioglie il cuore dei fan

Maddalena e Samu, due ballerini di questa edizione di Amici 22 si conoscevano già e anche da tanto tempo. Ecco come erano da piccoli qualche anno fa.

Sono stati due dei 'colpevoli' dei bagordi che hanno dato vita ad uno dei casi più intricati nella scuola di Amici 22. Maddalena e Samu sono due ballerini che compongono la classe del professore Emanuel Lo. Lei bellissima e molto talentuosa, ha avuto una storia d'amore con Mattia che però poi si è interrotta per sua scelta. Samu è siciliano e si trova a dover effettuare la sua terza sfida, per via di una serie di vicissitudini che lo hanno visto protagonista all'interno della scuola. Essendo non solo parte della scuola, ma anche allievi dello stesso maestro, trascorrono molto tempo insieme.

Sono presenti numerosi video su Tik Tok in cui eseguono coreografie molto simpatiche ed è palese che tra di loro, ci sia un'amicizia molto forte. Sapete che non è nata nel talent più famoso d'Italia? L'attento popolo di Twitter ha indagato e ha non solo scoperto che si conoscevano già. É stata diffusa un'immagine molto tenera che li ritrae da piccoli, probabilmente ad una lezione a cui hanno preso parte insieme.

Amici 22: la foto di Maddalena e Samu da piccoli

Proprio nel pomeriggio di ieri, Maddalena e Samu hanno condiviso un video su Tik Tok in cui eseguono un balletto insieme. I loro fan chiedono quanto prima una coreografia di coppia anche in televisione: magari si realizzerà nel corso della fase serale. I due giovani talenti hanno avuto modo di conoscersi ben prima di entrare nella scuola di Amici 22, in cui sono stati ammessi insieme, nel corso proprio della medesima edizione. Si conoscevano già da molto tempo prima, da quando addirittura erano due bambini.

Quanto sono cambiati da allora ad oggi? Bisogna ammettere che sono cresciuti proprio bene e questo lo hanno notato tutti i numerosi fan sui social. Per loro deve essere stato davvero incredibile crescere insieme e trovarsi a far parte dello stesso percorso, fondamentale nella vita e nella carriera di entrambi. Non ci resta che attendere per capire se ci sono stati altri episodi, magari relativi alle lezioni di danza fatte nel corso di questi anni. Nel frattempo, si spera riescano entrambi ad ottenere la maglia dorata che segna l'accesso al serale che comincerà nel mese di marzo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, le nostre pagelle dopo la gara di ballo: "Samuel ed Eleonora facevano meglio a restare in casetta"