Mara Venier, le sue scarpe preferite sono décolleté di lusso: "Guardate che colori e che prezzi"

La regina della domenica ci insegna a scegliere gli accessori giusti per il look: le sue scarpe sono davvero incredibili. 

Ogni domenica Mara Venier è in grado di ammaliare tutti con il suo look in diretta su Rai Uno ma puntualmente a lasciare il segno sono le sue scarpe. I décolleté scelti da Mara riescono a rubare la scena grazie alle applicazioni in strass e anche ai colori sgargianti. La Venier è anche portatrice di diverse tendenze sul piccolo schermo, impossibile dimenticare i suoi tailleur monocromatici in giallo o totalmente bianchi. Lo stile di zia Mara è inconfondibile ed è per questo che lasciarsi ispirare da lei è la mossa giusta per ricreare un look senza precedenti.

Mara punta spesso sugli accessori per regalare il giusto effetto sorpresa al suo pubblico. Orecchini e bracciali adornano spesso i suoi outfit senza dimenticare girocollo e ciondoli di qualsiasi genere. In questa stagione di domenica in a stupire sono anche gli anelli che impreziosiscono il look ma la vera novità sta nelle sue scarpe. La Venier ha deciso di pubblicare su Instagram un video in cui è intenta a scegliere le sue scarpe preferite tra mille colori e decorazioni diverse. In questo scatto la conduttrice mostra a tutti i suoi toni e modelli preferiti.

Le scarpe di Mara Venier fanno la differenza: cifre da capogiro con un risultato incredibile

La regina della domenica ha mostrato a tutti alcune scarpe che probabilmente finiranno nel suo guardaroba. La foto lascia tutti a bocca aperta e vede protagonista la conduttrice mentre indossa i vari modelli. In media il costo dei décolleté indossati da Mara è di circa 1.600 euro, una cifra piuttosto alta che però si adatta alla qualità degli accessori proposti.

I modelli scelti da Mara hanno diverse caratteristiche in comune che mostrano i gusti della conduttrice. Innanzitutto si tratta di décolleté donna di lusso che vedono protagonisti glitter, strass e applicazioni preziose in vari colori. Il modello verde acqua è certamente il più stravagante e bizzarro di tutti ma a quanto pare è anche il preferito in assoluto di Mara.

I décolleté in nero possono rischiare di diventare banali ma se puntiamo l'attenzione su modelli con applicazioni del genere il successo sarà garantito anche con un look total color. A stupire Mara è il modello al centro con due fiocchi argentati che decorano e slanciano la caviglia. Sembra proprio che la conduttrice inviti il suo pubblico a puntare sulle scarpe scintillanti pronte a lasciare il segno.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22 contro Domenica In: chi ha vinto? La sfida più attesa tra Maria de Filippi e Mara Venier