Com'è farsi fare i capelli direttamente da Ida Platano nel suo salone a Brescia? Vi sveliamo qualche esperienza dei clienti che hanno avuto modo di andarci secondo le principali recensioni in rete.
Da quando ida Platano è diventata un personaggio pubblico, tanto rilevante nel salotto di Uomini e Donne, chiunque è andato alla ricerca di maggiori informazioni sul suo conto. Pur mostrandosi come una donna molto fragile ed estremamente vulnerabile in fatto di sentimenti, nella vita ha sin dai primi anni della sua giovinezza, affilato le unghie e i denti.
La donna infatti, è una mamma e un'imprenditrice di successo. Le giornate sono scandite dal piccolo Samuele, avuto dal suo precedente matrimonio e il suo lavoro da parrucchiera. Ora, c'è anche Alessandro Vicinanza nella sua vita e c'è davvero poco spazio per annoiarsi. Vi siete mai chiesti come sarebbe l'esperienza nel salone, che oltre a capelli si prende anche cura del vostro aspetto a 360 gradi? Abbiamo letto qualche recensione e la linea di pensiero dei clienti, è una e condivisa.
Ida Platano Glamour: le recensioni dopo un'esperienza nel salone della dama di Uomini e Donne
Sulla pagina Instagram e online, non è presente un listino prezzi che possa fornirci qualche informazione maggiore circa i trattamenti e le cifre che Ida Platano, mette a disposizione dei clienti che si recano nel suo salone. Si possono però vedere i lavori più elaborati ed è lei stessa, la maggior parte delle volte, a compiere tagli e sfumature sui clienti che accoglie. I lavori sono infatti rivolti sia ad una clientela femminile che maschile. In rete però sono visibili le tante recensioni rilasciate da chi si è recato a Brescia, precisamente a Bagnolo Mella.
La cosa che più appaga le persone che hanno deciso di parlare del loro appuntamento, è l'accoglienza riservata dalla titolare: "Ida è una persona straordinaria, ti fa sentire a casa ed è dolcissima". Non solo per la Platano però; anche per tutto il resto del suo fidato staff, figurano apprezzamenti e complimenti molto entusiasti. Per quel che riguarda i lavori in senso più specifico, il prezzo è commisurato a tutti i trattamenti ricevuti. Da quel che emerge, Ida non è affatto la parrucchiera 'tipo', che esegue il contrario di quello che le viene chiesto dal cliente. Insomma, una pioggia di consensi per la dama siciliana e la sua attività che stando a quanto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, è in fase di cambiamenti molto significativi.
LEGGI ANCHE>>>Alessandro Vicinanza e l'inaspettato gesto nei confronti di Ida Platano: stavolta c'entra il figlio Samuele