Selvaggia Lucarelli ha intrapreso una vera e propria battaglia mediatica contro Julia Elle, anche conosciuta come 'Disperatamente Mamma'. Vediamo l'ultimo attacco al veleno della giudice di Ballando con le Stelle.
Eccezionalmente di venerdì alle 22, questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Mancano appena 15 giorni alla finalissima dello show condotto da Milly Carlucci, nel quale Selvaggia Lucarelli ricopre il ruolo di giudice. La giornalista di 'Domani' è stata duramente criticata e accusata di non essere imparziale in virtù della presenza di Lorenzo Biagiarelli, suo compagno di vita. Lo chef social è stato eliminato nel corso della puntata del 19 novembre e molti, Selvaggia compresa, credono che il pubblico lo abbia fatto per 'ripicca' e non perché lo consideri un ballerino scarso. A poche ore dalla puntata del venerdì di 'Ballando', la giudice si è occupata del nuovo capitolo di un caso molto spinoso.
Molti conoscono Julia Elle grazie al suo username 'Disperatamente mamma'. Proveremo ad essere sintetici al massimo: la donna ha basato gran parte della sua fortuna su Internet come la 'mamma forte che ha cresciuto i figli da sola'. Ha raccontato che i i primi due li ha avuti da un uomo di nome Paolo Paone. Sul secondo, poi, raccontò una storia clamorosa: "Ho rivisto Paolo dopo tempo che ci eravamo lasciati. Abbiamo trascorso la notte insieme, siamo finiti a letto e qualche settimana sono rimasta incnta di Chris. Giuro". Paolo Paone, pochi giorni fa, ha scoperchiato il vaso di Pandora, rivelando al mondo intero che quella storia era finta, che Chris non è suo figlio e che Julia non gli fa vedere la figlia da tempo.
Selvaggia contro Julia Elle
Un caso del genere non poteva non essere attenzionato da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha fatto lunghe ricerche su 'Disperatamente mamma' e le ha dedicato vari articoli in cui ha riportato le numerose bugie raccontate dalla influencer. Dopo un lungo sfogo in cui ha ammesso di aver mentito, JL ha chiesto al web di smetterla di accanirsi contro di lei, soprattutto a chi oltre a criticarla la offende pesantemente. Tuttavia Selvaggia non si è fermata e pochi minuti fa ha pubblicato questa Storia contro la Elle:
La giudice di Ballando mette in evidenza la storia 'spensierata' di Julia Elle, apparentemente insensibile alle richieste del suo ex che non vede da un mese la sua vera figlia e Chris. Un nuovo capitolo di una storia molto intricata. Fino a pochi mesi fa, nessuno sospettava di nulla e la coppia continuava ad apparire felice sui social, per 'dare credito' al personaggio Julia Elle. Ora è precipitato tutto, con la donna che prova a continuare ad offrire contenuti 'strappalike' alla sua platea, mentre migliaia di persone la attaccano per le bugie che ha raccontato.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli 'smaschera' così Guillermo Mariotto: in rete lo accusano di una cosa gravissima