Il popolo del web è riuscito a scovare qualcosa di mai emerso che riguarda Federico, uno dei tronisti di Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta.
Federico è senza dubbio uno dei tronisti più interessanti nel corso di questa stagione di Uomini e Donne. Si è presentato come un ragazzo che ha avuto un passato familiare non propriamente liscio come l'olio. Ha dovuto badare alla madre e alla sorella diventando in maniera repentina ed inaspettata l'uomo di casa rinunciando a molte cose della sua adolescenza.
A colpirlo è stata fin dal primo momento Carola, bionda 21enne di Varese con il quale non riesce proprio a trovare un punto d'incontro. Questo continuo bisticciare però, tra le richieste di lui e le lacrime di lei, testimonia un'intesa e un'attrazione molto forte, che lascia presagire colpi di scena all'orizzonte lungo il percorso del giovane. Il popolo del web però si è sbizzarrito identificando una somiglianza che forse fino a questo momento non era mai emersa. Il ragazzo è quasi identico ad un attore molto famoso, un papabile 'fratello segreto' che vi riveliamo oggi nella seconda parte dell'articolo.
Uomini e Donne: Federico è il 'fratello' di un attore bellissimo e molto amato
Instagram, ma i social in generale, sono 'covo' di teorie assurde che nascono dalla fantasia dei telespettatori che quotidianamente guardano le principali trasmissioni televisive in rotazione. Uomini e Donne è sicuramente uno tra quelli che attira di più i commenti in rete e favorisce la diffusione di anticipazioni, notizie e particolari che potrebbero sfuggire durante la messa in onda sul piccolo schermo. Una delle teorie più realistiche, riguarda proprio il tronista Federico. Non avete notato una certa somiglianza da quando è seduto sulla poltrona rossa del celebre dating-show di Canale 5? Noi e molti utenti dei social si: ve lo mostriamo nella foto in basso.
Il giovane ha gli stessi occhi e lineamenti del famoso attore romano Luca Marinelli. Sembrano due fratelli a tutti gli effetti, potrebbero tranquillamente spacciarsi per tali siccome le immagini parlano molto chiaramente e denotano quasi un riflesso dell'uno dell'altro. Sono anche tutti e due capitolini doc, e questo aumenta ancora di più la suggestione relativa al fatto che potrebbe davvero esserci un legame tra di loro. Diciamo che ci piace molto pensare che sia così.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria de Filippi difende Fede e chiama in causa il tronista Federico: "Scusami se mi permetto"