Eros Ramazzotti messo terribilmente in imbarazzo nel bel mezzo di un concerto: "Vorrei morire"

Cos'è successo al concerto di Eros Ramazzotti? Ecco il motivo della clamorosa reazione del cantante nel bel mezzo di una sua esibizione canora.

Il momento corrente è molto impegnativo per Eros Ramazzotti, sotto molteplici punti di vista. A breve diventerà nonno e tutte le sue attenzioni, sembrano essere concentrate su Aurora e tutto il supporto che è in grado di darle in questo momento. La giovane ha affermato che da quando sta attraversando questa delicata ma bellissima fase della propria vita, lui è la persona che in assoluto sente più vicina.

Dal punto di vista sentimentale, archiviata del tutto la parentesi Hunziker, qualche scambio di like e movimenti sospetti sui social fanno intuire che potrebbe bollire per lui qualcosa in pentola. Il suo fascino è sempre stato molto apprezzato dal pubblico femminile. Proprio a tal proposito, è accaduto qualcosa nel bel mezzo di un suo concerto che però, non lo ha lasciato proprio impassibile. Ha vissuto un forte momento di imbarazzo che è stato ripostato dall'esperto di gossip Amedeo Venza: ecco di cosa si tratta.

Eros Ramazzotti e la 'visione' che lo ha messo notevolmente in imbarazzo durante un concerto

Eros Ramazzotti è attualmente impegnato nel suo tour che lo sta portando in giro tra i più importanti palazzetti d'Italia. Ha cominciato alla fine dell'estate, quando l'ospite d'onore alla prima data, è stata proprio la sua primogenita Aurora. Durante una delle ultime date, il cantautore romano è stato involontariamente protagonista di un siparietto che non ha lasciato proprio impassibile. Preso dalla performance di una sua hit tra le più famose, Fuoco nel Fuoco, è stato sorpreso da una fan nella folla. La donna si è infatti denudata nella parte superiore del corpo lasciando al vento i suoi seni per mostrarli al suo idolo.

Il cantante ha interrotto le strofe intimando alla signora di coprirsi e sedersi per non dare ulteriore scandalo. Un vero e proprio fuori programma che sicuramente non sarà capitato una volta sola nel corso della lunga e fortunata carriera di Ramazzotti. Nonostante sia sempre stato accompagnato da donne bellissime e molto affascinanti nel corso della sua vita e carriera, ha mostrato di farsi parecchio 'inibire' durante i concerti. Forse Eros preferisce un approccio molto meno sfacciato e plateale da parte delle tante fan che lo seguono fedeli e presenti.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker torna a parlare della separazione da Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi: "Come ho superato il dolore"